Ci siamo, martedì riapre la mia scuola, ma io sto ancora tra Instagram e Spotify…

Siamo giunti alla fine… La fine del periodo più bello dell’anno…

Martedì 15 settembre è segnato l’inizio della scuola. Oppalà ciccirulli non per me, stamattina, infatti, mi sono svegliata con la splendida notizia che la mia classe inizierà la scuola il 16 settembre e il 17 già non ci andrà più, per poi tornare il 18.

Ahhh queste solo le gioie, finalmente ho visto un buon uso di quel gruppo della classe su Whatsapp. Ho aperto gli occhi all’incirca due ore fa. Non vi aspettate che mi sia già messa in piedi eh, sono andata a prendere un ghiacciolo al limone, poi uno alla fragola e mi sono guardata un paio di episodi di Grey’s anatomy (sto diventando una dipendente di Grey’s anatomy e di ghiaccioli).

Ora che ci penso vorrei tanto fare i ghiaccioli senza calorie in modo da poterne mangiare davvero tanti, non avendo gli stampini penso che metterò acqua e limone in un bicchiere con un cucchiaino nel mezzo.

Ah, comunque Grey’s Anatomy per chi non lo sapesse è una serie tv di medicina ambientata a Seattle, ci sono 11 stagioni da 24 puntate e essere alla fine della nona dopo soli 3 mesi di visione mi sembra un po’ preoccupante.

Lasciamo stare, so che dovrei alzarmi e fare cose tipo compiti,vestirmi,compiti,colazione (di nuovo), commissioni (shopping in altre parole) e ancora compiti. Ma già so che mi dileguerò ancora per minimo mezz’ora nel guardare le fashion blogger su Instagram e nel scegliere una bella playlist su Spotify.

Ultimamente ho la fissa di scegliere una playlist su Spotify per la giornata, la inizio ad ascoltare la mattina mentre mi vesto e cerco di immaginarmi come sarà la mia giornata, per finirla la sera sotto le coperte pensando a come alla fine è stata.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto