Gp Canada: Hamilton Pole numero 65 e il casco di Senna in regalo, diretta tv alle 20

Emozionatissimo Lewis Hamilton per la sessantacinquesima Pole conquistata al Gran premio del Canada. Ancora più colpito perché i nuovi organizzatori della Formula 1 gli avevano preparato anche (chissà da quanto tempo) una sorpresa: Hamilton ha ricevuto in regalo il casco di Senna, il suo mito, di cui ieri ha eguagliato il record di Pole conquistate.

“Ringrazio la famiglia di Senna – ha detto il pilota britannico – Ayrton è stato il mio pilota preferito, colui che ha ispirato le mie scelte”.

Nella foto: Lewis emozionato per il dono.

La diretta tv della gara andrà in onda stasera alle 20 su Sky. Differita alle 23,40 su Rai2. Al fianco di Hamilton su Mercedes, partirà Sebastian Vettel con la Ferrari e la sfida tra i due campioni si ripresenta subito. Al terzo posto in griglia Bottas (Mercedes), al quarto Raikkonen (Ferrari),

In terza fila seguono le due Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo in terza fila, staccati di un secondo. In quarta fila Felipe Massa su Williams e Sergio Perez su Force India. Quinta fila per Esteban Ocon su Force India e Nico Huelkenberg su Renault.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto