Da stasera in anteprima arriva 22.11.63, la serie tv di Stephen King (video)

22.11.63, la serie evento in otto episodi, prodotta da J.J. Abrams e Stephen King, con la partecipazione di James Franco, arriva in anteprima per l’Italia da oggi, 11 aprile, è andrà in onda ogni lunedì alle 21.00 su Fox (canale 106 e 112 di Sky). Basata sull’omonimo bestseller di Stephen King, unisce il talento del celebre scrittore americano con quello di J.J. Abrams (già autore di Lost e reduce dal successo di Star Wars: Il risveglio della Forza) e del regista Kevin Macdonald.

Qui il trailer ufficiale della versione italiana

L’omicidio del presidente Kennedy

Il titolo 22.11.63 riprende la data dell’omicidio del presidente John F. Kennedy. Franco, già candidato agli Oscar e vincitore di un Golden Glob,è’ il protagonista di un cast che comprende, tra gli altri, Josh Duhamel, T.R. Knight e Cherry Jones. Franco è Jake Epping, un insegnante di inglese separato di recente.

aaaaking02

Un varco spazio-temporale

La sua vita cambia improvvisamente quando l’amico Al Templeton (Chris Cooper) gli confida di aver scoperto l’esistenza di un passaggio spazio-temporale che trasporta chiunque lo oltrepassi direttamente al 21 ottobre 1960. Non importa quanto tempo si trascorra nel passato: che siano tre secondi o tre anni, nel presente corrisponderanno sempre a due minuti esatti.

La coincidenza delle iniziali dei nomi

Infine, una curiosità rilevata dalla stampa Usa: le iniziali di J.J. Abrams, Franco James e King Stephen vanno a formare la sigla Jfk, il trentacinquesimo presidente degli Stati Uniti. A Jfk sarà dedicato lo speciale JFK: le ultime 24 ore, su National Geographic Channel

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto