Insigne operato al ginocchio, l’intervento è riuscito

“Lorenzo Insigne è stato operato questo pomeriggio a Roma al ginocchio. L’intervento effettuato dal Professor Mariani a Villa Stuart è durato un’ora e un quarto ed è perfettamente riuscito. L’attaccante azzurro, dopo l’infortunio nel match di Firenze aveva riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro”: questo il comunicato pubblicato al club di De Laurentiis dopo l’intervento di Insigne.

L’agente: tornerà

L’agente dell’attaccante e fantasista del Napoli ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “In questo momento c’è ben poco da dire – ha detto – e preferiamo non rilasciare dichiarazioni ufficiali. Posso dire che siamo tutti dispiaciuti, inutile nasconderlo. Ma sappiamo bene che Lorenzo ce la metterà tutta per tornare presto in campo. Siamo qui a Villa Stuart e aspettiamo l’esito dell’intervento. Il Napoli ha affidato il giocatore ad ottime mani, quelle del professor Mariani, numero uno in questo tipo di operazioni

 

Sfortunatisismo Lorenzo Insigne

.Sfortunatisismo Lorenzo Insigne: era stato appena riconvocato nella nazionale di Antonio Conte, dopo la debacle e le polemiche in Brasile con quella di Prandelli ed era diventato – dopo un inizio sofferto – anche uno dei più in forma del campionato del Napoli.

Ma contro la Fiorentina il ginocchio destro di Insigne ha fatto crack: rottura del crociato anteriore: è questa la diagnosi sul grave infortunio. L’attaccante azzurro è stato accompagnato già stamattina a Roma, a Villa Stuart, dove gli esami eseguiti dal professor Mariani hanno evidenziato il grave infortunio. Per lui stagione finita: si parla di uno stop da 4 a 6 mesi.

Secondo SkyTg24, Insigne verrà operato nel pomeriggio del professor Mariani.

Qui il video con l’annuncio di SakySport24.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto