Veronica Maya: “Le tengo come todas”, ma l’aveva già fatto (video)

Veronica Maya non dimenticherà a lungo l’incidente a “Tale e quale show”, quando il vestito le è scivolato di osso, lasciandola a seno (abbondante) nudo. Non tanto per questa o quella imitazione ma per il polverone sollevato con il fuori programma sexy avvenuto nel corso della finale. Lei su Twitter si difende negando che la cosa fosse programmata e chiude tutte le polemiche con una battuta: “E per concludere con ironia… #letengocometodas”, rievocando l’incidente simile capitato a Laura Pausini alla fine di un concerto alla Feria del Hogar in Perù, quando non si accorse di essere rimasta senza slip.

aaaamaya

Bravo il chirurgo!

Il seno di Veronica Maya ha rivelato, comunque, la “mano” di un chirurgo estetico. L’attrice napoletana non se la prende con chi lo fa notare. Infatti ieri mattina ha ritwittato un messaggio che diceva “E comunque Veronica, complimenti al chirurgo”.
Più che per il seno ritoccato la conduttrice è stata attaccata da chi , come il TgCom, ha lanciato l’idea che Veronica fosse a caccia di pubblicità per far salire gli ascolti mentre cantava e ballava.

Ma, secondo la Maya, le cose non stanno così: “Al di là di ogni singola opinione – tweeta lei -, mi spiace davvero tanto per l’imbarazzo causato dal fuori programma, è stato un incidente non voluto”. Qualcuno prova a farle notare che con un vestito così il minimo sarebbe stato un reggiseno sotto o almeno dei copricapezzoli, ma lei ribatte “Sotto avevo corsetto steccato cucito ad una guaina contenitiva il tutto cucito al vestito!”. Non ha funzionato granché.

 

Eppure agli Oscar della Moda

 

Ma i corpetti di Veronica “tengono” sempre male. Ieri c’è stato che ha ricordato che la Maya anche agli Oscar della Moda del 2006 (bel 8 anni fa, quindi) era uscita di… seno e sempre in diretta su Rai1. Ci è o ci fa?

Ecco il video (moto, ma … parla da solo).

 

L’incidente a Tale e quale show

Clamoroso “incidente” a Tale e quale show, il popolare spettacolo di Rai1, seguito soprattutto da bambini e anziani, in prima serata, condotto da Carlo Conti, che sarà anche il presentatore del prossimo Festival di Sanremo.

L’imprevisto è accaduto durante l’esibizione di Veronica Maya, che doveva imitare Madonna, ai tempi del videoclip di “Material girl”. A sua volta la cantante Usa, all’epoca, si ispirava a Marylin Monroe.

L’abito dlela Maya (come mostra bene il video) a un certo punto cede e Veronica continua a ballare a seno nudo, come se niente fosse. Solo l’intervento provvidenziale dei ballerini e poi del conduttore Carlo Conti ha impedito che lo “spogliarello” continuasse.

 

 

Come Madonna e Marylin

Qui invece potete vedere un video con un montaggio tra Madonna, Kilye Minogue e Marylin Monroe sulle note di Diamonds are a girls best friend (I diamanti sono i migliori amici delle donne).

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto