Anche per Martina Colombari sono arrivati i 40 (le foto di Instagram)

Nel 1991, ormai tanti e tanti anni fa, Martina Colombari diventava Miss Italia: da quel momento la corsa della bella ragazza nata a Riccione il 10 luglio 1975 non si è più fermata. A volte giudicata troppo superba, a volte aspra, Martina compie 40 anni, senza perdere un grammo di fascino, come svela il selfie postato su Instagram.

Cinema e tv: una reginetta popolare
Subito dopo essere stata eletta Miss Italia, la Colombari si avviò verso il cinema e la tv, recitando in alcuni film popolari ma non da premio Oscar, come “Abbronzatissimi” di Jerry Calà, e “Quello che le ragazze non dicono” di Carlo Vanzina, per poi approdare in televisione, a programmi spesso legati al mondo dello sport.

L’unico amore
Dopo una relazione al centro dell’atttenzione dei media con il supercampione di sci Alberto Tomba, la Colombari si lega sentimentalmente al calciatore, bandiera del Milan, Alessandro Costacurta, più noto come Billy (i due insieme nella foto in basso). Oggi Costacurta è conosciuto dal pubblico televisivo come compassato e competente commentatore sportivo di Sky, ma una volta era la chiave di volta della difesa del Milan dei Campioni.

I due formano una delle coppie più stabili del mondo dello spettacolo: sposati dal 2004, quando Billy ottiene l’annullamento del primo matrimonio dalla Sacra Rota, hanno un figlio nato nello stesso anno, nel mese di ottobre.

La moda nel cuore
Inoltre, fin dagli esordi, la ex Miss Italia ha sfilato per i più famosi sarti italiani: da Versace a Cavalli a Armani, con cui mantiene un rapporto speciale. Numerosi anche i marchi che la scelgono come testimonial pubblicitaria.

 

aaamartinabilkini

Fortuna genetica e tanto allenamento
Nonostante non abbia più vent’anni, Martina mantiene una forma perfetta e invidiabile. Oltre ad una innegabile “fortuna” genetica, la splendida ex Miss si mantiene in costante allenamento, come dimostrano le foto che posta sul suo attivissimo profilo Instagram, specie quando decide di dedicarsi degli scatti hot per competere con l’agguerrita concorrenza delle più giovani.

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto