Divorzio Depp-Heard: Amber dona i soldi di Johnny a un ospedale pediatrico

L’aveva detto e l’ha fatto. Amber Heard, ex moglie dell’attore Johnny Depp, aveva dichiarato che i 7 milioni di dollari che le erano state riconosciuti dopo la fine del suo matrimonio li avrebbe donati in beneficenza, almeno in parte. E oggi l’attrice compare nell’elenco dei benefattori che nel 2017 hanno finanziato il Children’s Hospital Los Angeles.

Vi aveva lavorato come volontaria

In particolare la struttura sanitaria specifica che la sua donazione è compresa tra 1 e 5 milioni di dollari. “Da parte dei bambini dell’ospedale e delle famiglie sulle cui vite avete avuto un impatto, offriamo la nostra più sincera gratitudine”, ha scritto l’ospedale pediatrico. La scelta della struttura da parte dell’attrice statunitense non è stata casuale: Amber Heard vi aveva infatti lavorato come volontaria negli ultimi dieci anni.

Divorzio Depp-Heard: accordo fatto, a Amber 7 milioni di dollari e i 2 cani, le notizie del 14 gennaio 2017

Accordo fatto per il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard dopo 15 mesi di battaglie legali: a lui la collezione d’auto e moto d’epoca, a lei 7 milioni di dollari e i due cani. Dunque, in base all’accordo raggiunto tra i due ex coniugi, al “pirata” di Hollywood resteranno diverse proprietà immobiliari tra Los Angeles e Parigi, oltre alla sua isola privata alle Bahamas. Mentre alla giovane attrice (nella foto in basso con uno dei due cagnetti) è stata affidata la custodia dei due Yorkshire terrier Pistol e Boo, che furono al centro di uno scandalo quando i loro padroni non li segnalarono alle autorità australiane durante un viaggio.

 

Tutti in beneficenza i soldi ottenuti da Amber

Gli avvocati di Amber Heard hanno ribadito che i 7 milioni di dollari previsti dall’accordo di divorzio con Depp saranno devoluti tutti in beneficenza.

Le notizie del 17 agosto 2016

Matrimonio con la parola fine. Johnny Depp e Amber Heard hanno raggiunto l’accordo per il divorzio, dopo la richiesta di separazione presentata dall’attrice lo scorso maggio.

Si erano sposati appena l’anno scorso

L’attore verserà 7 milioni di dollari alla ormai ex moglie, sposata nel febbraio del 2015. Ma l’unione era stata burrascosa, segnata da continui litigi e presunte violenze domestiche da parte del protagonista di “Edward mani di forbice” nei confronti di lei, che al giudice aveva parlato di “differenze inconciliabili nella coppia”.

a-deppdue

Depp denunciato per “violenza domestica”
La Heard aveva denunciato l’artista per violenza domestica, comparendo anche in tribunale con lividi sul viso (vedi foto in basso).

Al giudice l’attrice si è inoltre presentata con foto e video che testimonierebbero le aggressioni di Depp nei suoi confronti. Tra questi, la possibile auto-amputazione da parte dell’attore di una falange, usata poi per scrivere insulti all’ex moglie trentenne su un muro.

a-amber

“Una coppia unita nell’amore”…

A determinare l’accordo sarebbe stata la decisione della Heard di ritirare la richiesta di un ordine restrittivo nei confronti dell’ex marito. I due, che quindi non si dovranno presentare in aula, in una dichiarazione congiunta parlano di una relazione “intensa e appassionata”, a tratti “instabile”, ma anche di una coppia “unita dall’amore”.

“Mai intenzione di provocare danni fisici o psicologici”

La comunicazione precisa che nessuno dei due artisti ha presentato false accuse per ottenere un ritorno economico e che “non c’è mai stata alcuna intenzione di causare danni fisici o psicologici”. La texana ha affermato di voler donare i 7 milioni di dollari in beneficenza. Chi vivrà vedrà…

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto