L’Isola esordio col botto: primo programma col 23,44% di share

Evidentemente la notizia dell’esordio della nuova stagione correva sottotraccia. L’Isola dei famosi, infatti, ha fatto accendere ieri sera su Canale 5 quasi un televisore ogni 4, con 4.430.000 telespettatori. Un buon inizio, non c’è che dire, per un programma che sembrava ormai scontato.

La trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi ha raggiunto, infatti, il 23,44% di share ed è stata il programma più visto della prima serata di ieri, tenendo a larga distanza tutti gli altri, compresa RaiUno.

 

La vigilia e le novità

L’ora è arrivata. O quasi. L’Isola dei famosi parte stasera, mercoledì 9 marzo. E raddoppia: non solo Cayo Cochinos, ma anche un’intera “Isola desnuda”, con 6 concorrenti in lotta, completamente nudi, per conquistarsi l’accesso all’isola principale, riservato a sole 4 persone.
aaaalessia

Questa, insieme a una zattera con altri due concorrenti i cui nomi non sono ancora stati rivelati, è la più piccante delle novità del reality, che prenderà il via stasera su Canale 5 per la seconda edizione targata Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi, che ha postato un foto hot su Instagram, commentando: “Gioco a fare la vamp e poi dimentico l’etichetta” (l’immagine è qui sopra). La conduttrice, del resto, ha dichiarato che non avrebbe problemi a recarsi sull'”Isola desnuda”.
aaaagracie
Un post isola affidato a Chiambretti
aaaquattroisola
Tra le novità anche un “post isola” affidato a Piero Chiambretti. Nell’isola adamitica ci saranno Paola Caruso, Patricia Contreras, Gracia De Torre (nella foto qui sopra)s, Matteo Cambi, Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni.
Sull’isola ufficiale il cantante Marco Carta, il circense Stefano Orfei, l’attore Jonás Berami, l’archeologo Aristide Malnati, l’attrice Mercedesz Henger, la cantante Fiordaliso, l’attore Enzo Salvi, la showgirl Claudia Galanti, l’aspirante conduttrice Alessia Reato e poi la presenza più originale, quella di Simona Ventura.
E c’è anche Fiordaliso con Marco Carta e la Ventura
Ci sarà anche la cantante Fiordaliso (nella foto in vasso) nell’Isola del famosi che parte il prosssmo 9 marzo. La cantante è il settimo naufrago ufficializzato sui social del reality, che scatta su Canale 5, mercoledì della prossima settimana, in prima serata, con la conduzione di Alessia Marcuzzi e la partecipazione di Mara Venier e Alfonso Signorini Tutti e tre nella foto di apertura). Gli altri concorrenti già ufficlializzati di questa seconda edizione targata Mediaset sono Mercedesz Henger, Simona Ventura, Marco Carta, Stefano Orfei, Aristide Malnati e Jonàs Berami.
aaafiordaliso

Le anticipazioni precedenti di Novella 2000

Ancora poche settimane all’inizio dell’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi. E non c’è solo Simona Ventura fra i concorrenti destinati a battersi per la vittoria finale, “guidati” da Alessia Marcuzzi.
Ecco i concorrenti, secondo Novella. Ma non è detto che l’elenco corrisponderà con quella finale.

aaaasimona

– Simona Ventura, che non ha bisogno di presentazioni (nella foto qui sopra),

– Aristide Malnati, egittologo diventato autore tv.

– Claudia Galanti, modella.
– Mercedes Schicchi, figlia di Eva Hegel e di Riccardo Scicchi, ex re del porno
– Stefano Nones, figlio di Moira Orfei.
– Marco Carta, cantante adorato dai social.
– Gianluca Mech, il re delle tisane dimagranti.

– Cristian Galella, il tronista.–
– Matteo Cambi, l’ex patron di Guru.
– Andrea Preti, modello che da sempre cerca di diventare attore di successo.
– Patrizia Contreras, non so proprio chi è.
– Paola Caruso, la Bonas di Paolo Bonolis.
– Jonatan Berami, star di Il segreto
– Giacobbe Fragomeni, il pugile.
E, infine, Gracia Torres, la modella che “si mette sulla strada di Belen”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto