Raffaella Fico: “Nessun rancore per Balotelli, ma voglio sposare Moggi”

In comune con Mario Balotelli ha una figlia e forse anche un investigatore privato che lui di recente le ha messo alle calcagna. Ma Raffaella Fico non vuole nasocndere nulla di quella che è la sua nuova storia. Ama Alessandro Moggi (il figlio di “quel” Moggi) e intende sposarlo.

L’ha detto a Silvia Toffanin in una puntata di Verissimo. “Non provo più rancore nei confronti di Mario. Sto vivendo una bellissima storia d’amore con una persona che mi completa e mi fa sentire donna”: ha sottolineato.

a-balofico

Insieme con Moggi da 9 mesi

Raffaella Fico e Alessandro Moggi (nella foto grande, qui sopra invece è con l’attaccante ora a Nizza) sono insieme da soli nove mesi, ma pensano ad un futuro insieme: “Non abbiamo ancora fissato una data, ma il nostro sogno è il matrimonio”.
“L’anello che Alessandro mi ha donato è la promessa di stare insieme, di rispettarci sempre e di amarci. Abbiamo gli stessi valori e lo stesso stile di vita” dichiara la showgirl.

“A Balo auguro tanta felicità…”

A Silvia Toffanin, che le chiede se sia riuscita a perdonare il calciatore, padre d sua filia Pia, Raffaella risponde: “Non provo più rancore nei confronti di Mario. Gli auguro la stessa felicità che sto provando io. Ora abbiamo dei rapporti da genitori separati, anche se lui spesso si eclissa”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto