Stasera Grey’s Anatomy, c’è anche Giacomo Gianniotti attore italiano (trailer)

Debutta stasera – lunedì 9 novembre – alle 21, in prima visione assoluta su FoxLife (Sky), la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, la serie cult creata da Shonda Rhimes.

La parola d’ordine della stagione che inizia è “voltare pagina” dopo lo shock della morte di Derek Sheperd (Patrick Dempsey). Fin dalla prima puntata c’è anche un attore di origini italiane, Giacomo Gianniotti.

aaaagiacomo

L’attore, originario della Garbatella, quartiere popolare di Roma, e trapiantato in Canada, è cresciuto tra Toronto e l’Italia e prima di Grey’s Anatomy ha recitato in diverse serie tv, fra cui Beauty and the Beast, Reign e I misteri di Murdoch. Nella foto sopra ha lasciato un messaggio ai suoi fan italiani.

aaaameredit

Novità anche per Meredith Grey (Ellen Pompeo, nella foto qui sopra), che deve misurarsi con la sua nuova vita di mamma single. Tam tam e spoiler in rete tengono però in ansia i fan: per la protagonista si preparerebbe un nuovo amore (la new entry è il nuovo dottore, Martin Henderson, nella foto grande), ma anche il morbo di Alzheimer.

 

ECCO IL TRAILER DELLA NUOVA STAGIONE

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto