Delta Airlines, ancora problemi negli aeroporti: soppressi altri 250 voli

Continuano anche oggi, martedì 9 agosto, i disagi dopo il blocco di ieri della rete informatica di Delta Airlines. Stamane, la seconda compagnia aerea Usa per volume di traffico, ha cancellato 250 voli. È quanto si legge in un comunicato della stessa compagnia. “Siamo stati in grado di far ripristinare il nostro sistema e riprendere i voli in poche ore ieri, ma stiamo ancora operando in funzionalità di recupero”, ha detto Dave Holtz, del servizio servizi alla clientela. Solo ieri, Delta ha annullato 1.000 voli.

Delta Airlines, computer in tilt: sospesi tutti i voli, Fiumicino nel caos, le notizie dell’8 agosto 2016

Caos aeroporti in Italia e nel resto del mondo. Colpa del blocco del sistema informatico della compagnia americana Delta Airlines. In Italia i problemi si registrano a Fiumicino: qui infatti è saltata la possibilità di fare i check-in e crescono le code agli imbarchi.

aaaadelta

Problemi anche per l’israeliana El Al

I disagi riguardano, delle 5 linee verso gli States, soprattutto chi deve partire con destinazione Atlanta, Detroit, Minneapolis e New York. I ritardi si stanno ripercuotendo anche su altre compagnie, come l’israeliana El Al: al terminal 5 di Fiumicino infatti i problemi crescono e l’aeroporto romano fa sapere di essere già all’opera per ripristinare il servizio con regolarità.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto