Isola dei famosi: eliminato Rocco Siffredi (ma è solo un trucco per fare ascolto)

La sorpresa ci sarebbe: Rocco Siffredi è stato eliminato dall’Isola dei Famosi. Il televoto ha sancito, infatti, il suo ritorno in Italia con il 63% dei voti a favore della “cacciata”. Un risultato chiaro che non ammette discussioni. Resta in corsa Andrea Montovoli. Ma c’è il “trucco”: Rocco non torna a casa. Viene destinato a Playa Desnuda. Quindi può rimanere in corsa insieme agli altri eliminati, a patto però di spogliarsi.

E dovrebbe già arrivare Rachida, che ha detto urbi et orbi che lei non si spoglierà mai. Rocco ha già fatto sapere che resterà senza avere addosso niente. La telenovela continua, anche grazie a Cecilia Rodriguez e Rachida che si beccano di continuo.

 

Non era l’ultima sfida (le notizie del 9 marzo)

La sfida è tra l’attore disc jockey e l’attore hard. È quella che si consumerà questa sera tra Andrea Montovoli e Rocco Siffredi all’Isola dei Famosi, il reality in onda alle 21.20 su Canale 5 giunto alla decima edizione e quest’anno ambientato a Playa Uva. Sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi, la sesta puntata vedrà dunque i due personaggi oggetto del voto dei telespettatori, che possono esprimersi sia sms, web, Twitter (hashtag #Isola) e l’applicazione per smartphone Mediaset Connect.

Chi sono i due sfidanti

Ma chi sono i due volti noti che si sfideranno questa sera sul piccolo schermo? Siffredi è uno dei nomi più celebri della scena internazionale a luci rosse. Vent’anni di film come attore, in seguito è diventato meno “di nicchia” comparendo in spot di ampio richiamo e in fiction televisive e nel 2013 ospite a Sanremo. Andrea Montovoli, invece, non è nuovo alla televisione. Dopo essere comparso in serie tv come “Quo vadis, baby?” di Gabriele Salvatores e “L’ispettore Coliandro”, ha partecipato nel 2009 al talent “Ballando con le stelle”.

L’aria sull’Isola è divenuta tesa

E l’aria si è fatta frizzante in attesa dell’appuntamento di stasera. Secondo le anticipazioni del sito ufficiale della trasmissione, infatti, “Rocco, Alex e Rachida commentano lo scarso impegno degli altri naufraghi. Alex è stufo delle continue richieste di cibo, soprattutto da parte di chi non fa alcuno sforzo per procurarselo. Rachida è concorde con Alex: ‘Tu sei il padre, io la madre e Rocco è lo zio”, considerandosi i punti di riferimento dell’isola'”. Infine “Rocco è furioso con chi non gli ha fatto posto in capanna: ‘La prossima volta strappo la tenda e la butto nel fuoco, ve lo garantisco'”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto