Madonna: “Io e papa Francesco dobbiamo incontrarci”

“Io e il Papa dobbiamo incontrarci”: Madonna lo desidera e lo annuncia a un giornalista. Intervistata da RT 102.5 a New York, la regina del pop ha risposto a una domanda su alcuni brani come “Devil’s Pray'”e “Holy Water”, contenuti nel nuovo album “Rebel Heart” e sul suo rapporto con la religione: “Un pò hanno a fare con il mio rapporto con Dio, e Dio e la sua sessualità, o il giocare con l’idea di Dio e religione o sessualità, tutti temi che tratto spesso nelle mie canzoni – come sapete. Motivo per cui sono stata scomunicata dalla Chiesa cattolica non una volta, neanche due, ma ben tre volte… non lo so… pensi che il Papa – ha chiesto la star all’intervistatore – mi inviterebbe?”. “Penso che io e il Papa – ha proseguito – dobbiamo incontrarci. Che dici?”.

 

“Fatemi conoscere questo Papa”

“Penso che se conoscerai questo Papa – le ha risposto il giornalista – ti abbraccerà”. “Fantastico – ha risposto lei di rimando – fammelo conoscere!”. L’intervistatore ha poi raccontato a Madonna che “Il Papa dice, per esempio: ” Se qualcuno viene a picchiare la mia mamma, gli do un pugno”. Dice delle cose inusuali per un Papa”. “Mi piace – ha commentato lei, chiedendo “Cosa pensa della comunità gay?”. “Dice – ha spiegato il giornalista – ” Chi sono io per giudicare?””.

 

Un piatto di pasta e una bottiglia di vino: ho una chance?

“Che Dio lo benedica. Dobbiamo incontrarci – ha ribadito Madonna – un piatto di pasta, una bottiglia di vino buono, ho una chance?”.Intanto la pop star sabato sera a Che tempo che fa da Fazio ha superato i 4 milioni di telespettatori, nonostante un certo gelo con il conduttore.

 

Un brano da Rebel Heart

Qui l’audio di un brano da Rebel Heart, il 13° album di Madonna, da oggi in vendita in tutto il mondo.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto