Grey’s anatomy: Meredith seminuda in copertina, ma l’operazione è dubbia

Grey’s anatomy: quale sarà il nuovo amore di Meredith? La domanda intriga da mesi i fan del famoso medical drama, dopo che Shonda Rimes, creatrice della serie, ha “ucciso” Derek Shepard, protagonista e grande amore della dottoressa Grey.

Che farà senza il suo “Dottor Stranamore?” Per adesso Ellen Pompeo, l’attrice che interpreta la dottoressa, posa in esclusiva senza veli sulla copertina di Entertainment Weekly per promuovere la nuova stagione di Grey’s. Un modo anche per dare una scossa al look della Pompeo, troppo coinvolta in tragedie negli ultimi anni. E anche un modo per far capire ai prossimi rtelespettatori che Meredith non osserverà un “lutto stretto”, ma qualche colpo di vita se lo concederà. La foto, comunque, non comunica grande felicità.

E l’operazione, nel suo insieme, non convince perché i telespettatori sono abitutai a “un’altra” Meredith.

aaaaaellen

“Non potevamo dare un nuovo amore alla dottoressa Grey”
Per anni sono state proprio le drammatiche vicissitudini di questa coppia a decretare il successo del mediacal drama ambientato a Seattle: dopo aver superato tira tira e molla continui, sparatorie, disastri aerei e calamità naturali sembrava che adesso la coppia avesse finalmente trovato la tanto amata stabilità.

Ma “Dopo la morte di Derek era impossibile immaginare un mondo dove Meredith fosse già in grado di parlare o respirare a distanza di un mese, o anche sei mesi, dalla tragedia, serviva del tempo” ha spiegato Shonda Rimes presentando la dodicesima stagione di Grey’s.

 

Meredith andrà avanti da sola

Per ora, quindi,, Meredith andrà avanti, sola.

Sembrerebbe infatti che non ci sia un nuovo amore, almeno a breve termine, nel futuro dello sfortunato chirurgo, che andrà avanti come madre single dei suoi tre figli. Fino a qualche nuova trovata di Shonda, dopo la “vedovanza”…

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto