Fabrizio Corona oggi alla prima del doc su di lui (trailer)

Fabrizio Corona oggi pomeriggio uscirà per qualche ora dalla comunità per tossicodipendenti Exodus di Don Mazzi, a cui è stato affidato . L’ex re dei paparazzi, che ha scontato 2 anni e mezzo di detenzione nel carcere di Opera (è stato condannato a 9 anni, ma la pena è stata sospesa per motivi di salute), presenzierà all’anteprima del documentario “Metamorfosi”, di Jacopo Giacomini e Roberto Gentile, che lo vede protagonista.

 

11951265_1076933588985825_3251827349812500092_nLa proiezione al Cinema Odeon, in pieno centro
La proiezione avverrà alle 18,30 al cinema Odeon, in via Santa Radegonda, a due passi dal Duomo di Milano (in basso il trailer).
A dare Corona il permesso di lasciare la comunità  è stato il giudice del Tribunale di Sorveglianza Giovanna Di Rosa: lil docu-film e la sua proiezione sono inerenti alla professione di Fabrizio Corona, e in questi casi è prassi da parte del tribunale dare l’assenso alle richieste dei detenuti.

 

“Un percorso di crescita interiore”
“Questo documentario racconta l’ultimo periodo della mia vita prima di entrare in carcere…”, scrive Corona dalla sua pagina facebook, dove ha preso a postare quotidianamente le immagini della sua nuova vita (presta servizio in comunità ma è già testimonial di una nuova casa di abbigliamento).
“In quei giorni”, continua il fotografo, ” ho iniziato un percorso di crescita interiore… che ho continuato a seguire dietro le sbarre… e che spero di portare ancora avanti per diventare un uomo migliore…”.

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto