Alle donne piace “mammo”: in amore vince il papà single

Preparatevi a imparare un nuovo acronimo, Dilf, a indicare quegli uomini soli che si occupano dei figli piccoli e che piacciono sempre di più alle donne. È l’uomo “mammo”, quello che la cronaca gossippara sta amando sempre di più. Qualche nome? Stefano De Martino (ex signor Belen, nella foto sotto con il figlio), Claudio Marchisio (centrocampista della Juventus) o dell’attore australiano Chris Hemsworth e tutti hanno caratteristiche ben precise.

aaamammo02

Le caratteristiche del Dilf

Hanno tra i 40 e i 50 anni (ma anche qualcosa di più), ci tengono alla propria forma fisica (un figlio da gestire, anche solo part time, in solitudine, richiede un certo impegno), bevono alcol con moderazione, mangiano bene perché se si cucina per il pargolo cibo sano si finisce per farne anche il proprio pasto. Inoltre il moto non manca mai, tra ore passate a giocare e giretti per portare a spasso l’erede.

aaamammo03

Tra capelli brizzolati e prime rughe

Dunque addio all’uomo tutto casa, divano e tv per far largo a un nuovo genere di maschio. Che avrà pure qualche capello bianco e i primi segni del tempo intorno a occhi e bocca, ma la caccia delle donne al Dilf è partita. Come nel caso dell’attore Matthew McConaughey (nella foto sopra) e del collega Chris Noth (sotto) che, secondo il sito di incontri Ashley Madison, sono in testa alla classifica per più gettonati tra la popolazione femminile.

aaamammo04

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto