Justin Bieber nudo su Instagram e Miley Cyrus lo prende in giro

Sempre più inquieto e a caccia di notorietà sui media. Dopo le foto segnaletiche diffuse dalla polizia di Miami (non un’ottima pubblicità, ma pur sempre una pubblicità, le vedete in apertura) l’ultima trovata di Justin Bieber, diciannovenne bad boy canadese, amato dalle teenager di mezzo mondo è il post su Instagram del suo nudo integrale, lato B.

aaaabieberdue

Justin  è riuscito in pochissimo tempo a far breccia nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo, ed è stato piu’ volte al centro delle cronache per la sua irruenza. Bieber è anche finito in prigione in Florida per guida in stato di ubriachezza, guida con patente scaduta e resistenza all’arresto.

 

aaaaotone

La replica della cattiva ragazza

Non poteva mancare la replica della “cattiva ragazza” per eccellenza, Miley Cyrus. Prima ha ripubblicato sul suo profilo Instagram il primo piano del “Lato B” del collega e il divertito commento “Bieber vs Rihanna”, e un paio d’ore dopo ha postato lo scatto di Justin con il sedere evidentemente ingrandito in “formato Kardashian” e la didascalia “Bieber got back!” é la foto che vedete sopra).

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto