Romina rimprovera Al Bano da Milly Carlucci: “Non mi portavi mai a ballare”

Simpatico siparietto, ieri sera, tra Romina Power e Al Bano Carrisi ospiti di Milly Carlucci: Lei – a distanza di anni- ancora lo sgrida: “Era un disastro, quando eravamo sposati. Non mi portava mai a ballare”.

Ma Al Bano replica: “Ne La canzone del sole balliamo tre volte…”.

Ma quello è un film. Nella vita di tutti i giorni, invece? “Raramente”, confessa il cantante.

Qual è il difetto di Al Bano per Romina? “Ha una voce che compensa tutto, compreso il non saper ballare”. E se Al Bano fosse un ballo, sarebbe “quello del mattone”. Anzi, “del matto”: “Perché è quello che è”.

E per Romina? “Un valzer: elegantissimo”. Al Bano e Romina sono più bravi a cantare che a ballare. Ma il bacio chiesto dal pubblico non arriva. “È un momento buffo”, taglia corto imbarazzata lei.

Un discusso ritorno di fiamma: le notizie del 7 aprile

Non si può certo dire che le notizie di gossip del ritorno alla vecchia fiamma tra Al Bano Carrisi e Romina Power vengono costruite a tavolino.

Sono loro, infatti, i primi ad alimentarle. Stasera, sabato 7 aprile, ad esempiop, balleranno insieme a “Ballando con le stelle”, invitati da Milly Carlucci.

L’appuntamento è alle 20,35 su Rai1.

Del resto non è la prima volta che i due danzano insieme, come mostra il video del luglio 2017.

Le notizie del 18 marzo: Al Bano non scelgo tra le due

Al Bano Carrisi non ha nessun aintenzione di scegliere fra le sue due donne e lo confessa, senza problemi, a Diva e Donna.

Il giornalista ha chiesto al cantante di Cellino San Marco di parlare di nuovo dei suoi rapporti con Loredana e Romina. E gli ha fatto questa domanda: “Ci può dire se lei e la Lecciso state ancora insieme?”.

Al Bano, che sta per partire per un tour impegnativo in Gwermania con Romina, ha risposto che con le sue due donne (Romina e Loredana) starà per sempre insieme. Infatti è difficile scegliere, in quanrto la prima le ha donato quattro bellissimi figli e la seconda altri due. Ha concluso il discorso con quest’affermazione: “Così è!”. Chissà se la Lecciso sarà molto contenta di questa conclusione.

Le notizie del 5 febbraio

“La crisi c’è, non posso negarlo”. Lo dice Loredana Lecciso in un’intervista a Di Più tv parlando del suo matrimonio con Al Bano. “Mi sono presa un periodo per riflettere, per capire di più della nostra storia. Ero venuta a Pavia per passare qualche giorno con mio fratello. Dovevo tornare in Puglia per Natale, ma si sono verificati degli episodi che mi hanno fatta soffrire e sono rimasta qui”.

L’affondo contro Romina Power

Insomma, la coppia sarebbe già separata, almeno dal punto di vista geografico. E la showgirl aggiunge: “Mi sono sentita attaccata come donna e come mamma. È come se io e miei figli non contassimo, come se fossimo una famiglia di serie B”. Finora non ci sarebbe stato un confronto con Al Bano, impegnato in un tour in Cina. A proposito delle continue sortite di Romina Power non apprezzate da Loredana Lecciso (la cantante americana aveva detto che l’amore con l’uomo non era mai finito), aggiunge: “Certe immagini sono inopportune. Nella vita di Albano possono esserci anche dieci ex mogli, ma nessuna deve mancare di rispetto”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto