Italia’s Got Talent, da giovedì su Sky cantanti, fachiri&C.

Finito MasterChef, tra polemiche e trionfi, il giovedì di Sky si caratterizza per una nuova avventura, quella di Italia’s Got Talent, un format internazionale che fa concorrenza sulla tv satellitare a X Factor e su Rai2 a The Voice of Italy. Da giovedì 12 marzo, alle 21,10, Vanessa Incontrada, Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto sbarcheranno su Sky Uno HD con un’unica missione: trovare i migliori talenti d’Italia!

Italia’s Got Talent è il nuovo tentativo di Sky di monopolizzare tutti i format dei talenti seguiti dai giovani. Stavolta con alcune presenze come quella della Littizzetto, di Bisio e della Incontrada che possono guardare anche a un pubblico più adulto.

 

Cantanti, ballerini…

Cantanti, ballerini, fachiri e talenti di ogni genere saranno i protagonisti di Italia’s Got Talent. A presentare la prima edizione italiana targata Sky del programma ci sarà Vanessa Incontrada, mentre dietro al banco dei giurati per valutare i concorrenti in 100 secondi si siederanno Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

“È un programma per le famiglie – dicono da Sky – che cerca quei talenti di cui l’Italia è piena”.

 

 

Qui potete leggere la presentazione che ne fa Sky.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto