Lady Gaga in rosso canta l’inno Usa e fa colpo al Super Bowl (video)

Ha realizzato un sogno che aveva da bambina: cantare l’inno Usa a una finale del Super Bowl. Lady Gaga ci è riuscita ieri, mettendosi la mano sul cuore, come mostra la foto in apertura.

La finale è stata vinta, contro i pronostici, dai Denver Broncos, che hanno strabattuto i favoritissimi Carolina Panthers per 24-10.

 

Ecco il video dell’esibizione.

Le notizie della vigilia

Lady Gaga canterà l’inno degli Stati Uniti, al prossimo Super Bowl, cinquantesima edizione della finale del campionato della National Football League, che si giocherà domenica prossima, 7 febbraio, al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California. Nella finale i Denver Broncos (nella foto sotto) affronteranno i Carolina Panthers per decidere la squadra campione della stagione 2015 di football professionistico americano.

aaaadenver

L’half -time show

Lady Gaga è anche la star scelta per intrattenere il pubblico durante quello che può essere considerato l’evento più importante dell’anno per il popolo statunitense. A esibirsi nel tradizionale “half-time show” – lo spettacolo a cavallo tra le due frazioni di gioco – vi saranno i Coldplay di Chris Marti

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto