Paolo Fox: sono già in vendita le previsioni dell’oroscopo 2016

Con largo anticipo su tutti gli altri astrologi concorrenti, sono già in vendita in libreria, ma anche in molte edicole, le previsioni segno per sgeno di Paolo Fox per il 2016. La copertina – come vedete qui in basso – è quella classica, il titolo semplice e inequivocabile: “Paolo Fox L’oroscopo 2016”, le pagine 263, l’editore Cairo, il prezzo: 10 euro.

aaaafoxdue

In controcopertina c’è una novità: la foto dell’astrologo. Per il resto è tutto come l’anno scorso. Paolo Fox promette risposte su come sarà il nuovo anno, con l’indicazione – segno per segno – dei momenti più propizi per il lavoro, l’amore e la forma fisica. E “in più le affinità di coppia, il calcolo facile e veloce dlel’ascendente, le tabelle delle “cuspidi” per chi è nato tra due segni e vuole finalmente sapere a quale appartiene”.

Una parte anche sui “bambini che nasceranno nel 2016”

Infine “giorno per giorno le caratteristiche dei bambini che nasceranno nel 2016”.

Per chi non lo sapesse Paolo Fox è nato a Roma sotto il segno dell’Acquario ed è seguito da un vastissimo pubblico che gli attribuisce una grande credibilità e – in qualche modo – gli si è anche affezionato. Da ricordare, però, che l’astrologia non è una scienza esatta, pr quanto bravi siano gli astrologi.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto