Will Smith fotografa la moglie Jada nuda e lei si mette su Fb

Scatto sexy di Will Smith alla moglie Jada Pinkett Smith mentre dorme, nuda, e lei pubblica la foto su Facebook per far felici i suoi oltre 7 milioni di followers.

Impegnata sul set della serie-evento “Gotham”, in Italia su Premium Action, l’attrice così ha così commentato pubblicamente lo scatto del marito che è un rapper e un produttore conematografico famoso negli Usa: “Ho scoperto il segreto più sexy della mia vita l’altro giorno, mio marito mi fotografa mentre dormo…quando me lo ha rivelato mi ha eccitata vedermi con i suoi occhi. E ora lo voglio condividere con voi tutti”. “La vita è arte. La vita è bellezza”.

aaaajadap

Testimonial di Scientology

Non è escluso che nei prossimi giorni Jada Pinkett pubblichi altri scatti del genere. Sempre per la gioia dei fan.

Sposati da 17 anni con due figli già famosi – Jaden di 16 anni e Willow di 14 – Will e Jaden Smith, tra le coppie più in vista di Hollywood e testimonial in prima fila di Scientology, hanno smentito di recente una presunta crisi matrimoniale, definendo il loro rapporto molto “aperto” e riconfermando il loro amore in pubblico.

Qui la pagina Facebook di Jada, con il suo scatto che ha ottenuto oltre 350.000 Mi piace”

La pubblicazione sui social della vita di coppia di vip e star di Holliwood non è una novità. L’ha inaugurata la coppia Ashton Kutcher-Demi Moore poco prima della separazione avvenuta nel 2011. Pochi giorni fa Robbie Williams ha documentato via social il parto della moglie Ayda Fields.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto