Simon&TheStars weekend: Cancro intrighi e incontri, Scorpione amori a passi lenti

Ed ecco che si entra nel pieno dell’estate con i primi sette giorni di luglio, quando anche il cuore inizia a ribollire. Scoprite quindi le novità dell’amore nell’estratto dell’oroscopo settimanale che va dal 2 luglio all’8 luglio di Simon & The Stars che si può approfondire in versione completa sul sito dell’astroblogger. Ma soprattutto, in libreria, con L’Oroscopo 2018 (Mondadori editore, 330 pagine, 13,90 euro) ci sono le novità di tutto l’anno.

Ariete
Che accoppiata vincente Venere e Mercurio! Non prendere impegni per il weekend. Se il cuore è solo, infatti, meglio puntare su amici single che possono condividere l’ebrezza della conquista. Soprattutto venerdì 6 fatti vedere in giro perché le chance di fare un nuovo incontro sono alle stelle. Novità, ma anche sorprese: un’amicizia più o meno recente potrebbe rivelarsi molto di più di quello che ti aspettavi. Non è detto che tutti la prendano con disinvoltura, specie se accade nel giro di una notte di passione. E di una successiva alba di “confusione”. Tuttavia non starei troppo a farmi domande.

Toro
Ci sono questioni che creano una certa preoccupazione e che vanno risolte al più presto. Questo, a inizio settimana, può essere motivo di qualche discussione con il partner, ma cerca di non inasprire i toni. Anche perché le soluzioni, in un modo o nell’altro, giungeranno molto presto. No però ai colpi di testa, please! Se una storia (nata di recente) ha la stoffa dell’amore, si capirà questa settimana. Anche perché, dalla prossima, Venere torna a farti sorridere.

Gemelli
Ancora una settimana calda per i sentimenti, specie per tutte le anime in cerca d’amore. Per il cuore questa è una splendida fase. Da giovedì 5 a sabato 7 osserva un po’ cosa accade nei dintorni della sfera delle amicizie e, soprattutto, non mancare a una splendida occasione in cui è possibile conoscere nuova gente. Le storie che nascono in questo periodo sono coinvolgenti, ma devono passare al vaglio del tuo insindacabile giudizio. Nulla che remi contro. Piuttosto però, potrebbero esserci degli ostacoli oggettivi che possono rendere gli inizi un po’ più tortuosi.

Cancro
Dalla prossima settimana con Venere a favore arrivano momenti di intrigo e occasioni d’incontro. Il weekend può rivelarsi molto interessante, soprattutto se c’è qualcuno sul quale hai messo gli occhi. È importante, soprattutto dopo una separazione, tornare a credere nei sentimenti. Se dunque c’è una pendenza legale, cerca di chiudere il prima possibile senza inutili ripicche. Perché è inutile e perché bisogna abbandonare il passato. Attorno a domenica 8 le coppie più solide entrano in “trattativa” per la realizzazione di un progetto. L’importante è iniziarne a parlare. Sul serio.

Leone
In questo periodo passi da un estremo ad un altro. La settimana scorsa sembravi più “mansueta” (quasi sotto tono). Questa settimana, invece, mostri una determinazione e una sicurezza che sono indubbiamente tipiche del tuo segno ma, con Marte in opposizione, c’è il rischio di accendersi per un nonnulla e di eccedere con i toni. Odi essere contraddetta, ancor più quando qualcuno ti “colpevolizza”. Parlarne è la migliore soluzione. Intriganti le giornate da giovedì 5 a sabato 7 per i nuovi incontri dei single. Alcune crisi che si trascinano possono essere superate solo con un “dentro o fuori” definitivo.

Vergine
Discussioni aprono una settimana che può essere affrontata nel migliore dei modi. Queste sono stelle che mi parlano di una situazione ingarbugliata. Come ti ho anticipato, tutto risolvibile. Ma per il momento è bene gestire il tutto con accortezza e un pizzico di diplomazia. Anche perché Venere è alle porte e la sua prima “missione” è proprio ripristinare un clima di armonia. Intanto, se stai pensando ad un viaggio, ad un weekend di relax, sfrutta le giornate di sabato 7 e domenica 8 per impostare la rotta. Anche se tutto avviene last minute o in maniera del tutto inaspettata, non fare marcia indietro.

Bilancia
Venere in buon aspetto aiuta ancora ad ampliare la cerchia di conoscenze e, in alcuni casi, a iniziare qualche piccolo intrigo d’amore. Se per domenica 8 ricevi un invito “audace”, cerca di renderti disponibile. Con un po’ di buona volontà, e cercando di non “spegnere” mai la fiammella, si può approfondire un nuovo rapporto. Hai bisogno di stimoli, ma non ti scordare che anche dall’altra parte c’è qualcuno che aspetta soprattutto segnali di interesse. Alcune coppie potrebbero vivere un piccolo momento di confronto tra giovedì 5 e venerdì 6.

Scorpione
Vieni da un momento di forte “fatica”. Per questo ora hai bisogno di riposo. Di pensare a te stesso. Non sempre è possibile, me ne rendo conto. Ma prima di esplodere, forse è il caso di regalarti un piccolo viaggio o una pausa di relax. I nuovi amori procedono a passi lenti: bisogna capire cos’è che non convince. Chi invece ha una contesa con un ex deve evitare inutili recriminazioni, rivangare questioni del passato per colpire l’altro. A tal proposito, fai attenzione alle giornate del weekend, per certi versi le più “nervose” di questo periodo. Dalla prossima settimana il cielo si alleggerisce.

Sagittario
Non bisogna scoraggiarsi se in questo momento il tuo cuore è solo. Fino all’inizio della prossima settimana, Venere incoraggia i single ad uscire e chissà che non si incrocino i cuori. Bisogna volerlo, caro Sagittario, perché a volte è come se non volessi rinunciare ad una parte di te. In alcuni casi, vorresti dall’altro maggiori certezze di quelle che sei disposto ad offrire. Devi fare spazio, mentale e fisico. Leggerezza del cuore attorno a venerdì 6, momenti di romanticismo che possono coinvolgere anche chi è in crisi, e vuole assaggiare un momento di benessere fuori dalla coppia.

Capricorno
L’amore convince molto di più dalla prossima settimana perché dal 10 luglio Venere entra in zona “romanticismo”. Di certo però una notizia in arrivo attorno a mercoledì 4 non lasciano indifferenti e, anzi, ha il potere di “riattivare” il cuore. Se i single si avviano verso un’estate di grande fermento, le coppie questa settimana possono chiarire definitivamente un malinteso. Un ultimo banco di prova potrebbe arrivare attorno a venerdì 6. Una giornata che invece può sorprendere il cuore è domenica 8.

Acquario
Non è facile parlare d’amore in un periodo come questo. In certi casi c’è un profondo senso di ribellione. È vero, ci sono rapporti che in questo momento non girano per il verso giusto. Però è bene mettere a fuoco le motivazioni. Talvolta, infatti, siamo noi a vivere una crisi, un momento di confusione personale che andrebbe sbrogliata tra le pareti della nostra interiorità. È importante comprendere cosa stia accadendo, con lucidità. Così come è importante che il partner capisca (o sappia) quello che ti passa per la testa. Questo aiuta non poco a non lasciare dubbi o malintesi.

Pesci
Sono convinto che attorno a mercoledì 4 un messaggio, una situazione sofisticata possono farti capire da che parte stai. La prossima settimana Venere entrerà nella casa astrologica delle “relazioni” per cui, se ce ne sono i presupposti, alcune coppie ben rodate potrebbero iniziare a pensare di “ufficializzare” la propria unione. Se qualcuno invece ha tradito la tua fiducia, attorno a domenica 8 puoi parlare chiaro e capire se è il caso di fare un passo responsabile (verso il perdono) o se è il momento di prendere strade separate.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto