Lidl sbarca nel mondo della moda con la collezione della supermodella Heidi Klum

Il colosso della grande distribuzione Lidl fa il suo debutto nel fashion democratico. Forte di oltre 10.000 punti vendita nel mondo, 600 solo in Italia, il brand tedesco con l’inizio di una distribuzione di moda di qualità e a prezzi accessibili diventa un nuovo competitor nel settore. La prima collezione annunciata è firmata Heidi Klum e sarà in vendita da fine anno.

La stilista: “Ne sono entusiasta”

Klum, la supermodella tedesca naturalizzata americana, è un’icona della moda, e per Lidl non rappresenta una semplice testimonial, ma grazie alla sua esperienza nel settore è stilista di una propria collezione. “La collaborazione con Lidl mi ha da subito entusiasmato”, ha dichiarato, “mi sono divertita molto a disegnare questa collezione, che spero davvero possa piacere a tutti. Ritengo il progetto ben riuscito, non solo per la passione che ci ho messo, ma anche per l’apporto di Lidl, che si è posta l’obiettivo di offrire prodotti di ottima qualità ad un prezzo davvero accessibile. È fantastico quello che siamo riusciti a creare insieme: la moda è sinonimo di divertimento e tutti dovrebbero potersi permettere questo piacere”.

Arrivano anche le Lidl Fashion Week

Lidl concentrerà l’offerta moda durante le cosiddette “Lidl Fashion Week”: settimane tematiche che si ripeteranno più volte l’anno, appuntamenti dedicati al fashion, nei quali Lidl presenterà in esclusiva le sue collezioni. Questo percorso inizia proprio con Heidi Klum.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto