Festa in casa Clooney, Amal ha partorito i gemelli Ella e Alexander

Festa in casa Clooney. Amal, la moglie di George Clooney, ha partorito Ella e Alexander, i due attesissimi gemelli.

Il portavoce dell’attore, Stan Rosenfield, ha reso nota la notizia della nascita e ha precisato: “Entrambi sono felici, sani e stanno bene”.

Poi Rosenfield ha aggiunto, scherzando: “George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni”. Pochi giorni fa l’attore avrebbe dovuto ritirare un premio per le iniziative umanitarie a Yeveran, in Armenia e ha inviato al suo posto un video. Nella breve clip Clooney spiegava: “Mi sarebbe piaciuto veramente esserci ma se nascono i miei gemelli mentre sono lontano mia moglie non mi fa più tornare a casa”.

 

Le notizie del 30 maggio

Parto anticipato per Amal, che attende i due gemelli avuti da George Clooney? Non si sa, ma quel che è certo è che Clooney lascia più la loro casa di Sonning in Inghilterra, dove la moglie è comunque in procinto di partorire, secondo i bene informati un maschio e una femmina contemporaneamente.

Inizialmente si era diffusa la notizia che il parto era previsto per la prima settimana di giugno, ma ora pare che una fonte abbia spifferato che i due gemellini potrebbero arrivare prima.
Come che sia, per non rischiare di perdersi il momento, il divo di Hollywood – che si trova molto bene in Italia – ha rinunciato alla premiazione al Sunday’s Aurora Prize for Awakening Humanity in Armenia, giustificandosi così: “Vorrei essere lì, ma se mia moglie avesse i gemelli mentre non ci sono, non potrei tornare a casa mai più”.

Le notizie del 22 febbraio

Ora lo ammette anche lui. Presto George Clooney diventerà padre. “Siamo molto felici e molto eccitati. – ha detto parlando anxche a nome della moglie Amal –   Sarà una grande avventura. Abbiamo accolto la notizia con gioia, a braccia aperte”.

A parlare per la prima volta della paternità in arrivo è George Clooney, intervistato da Laurent Weil nel programma televisivo francese “Rencontres de cinema”. Con la moglie Amal Alamuddin, sposata a Venezia nel 2014, è in attesa di due gemelli che dovrebbero nascere a giugno, probabilmente sotto il segno dei Gemelli.

George ha poi rivelato la reazione alla notizia dei suoi amici, dato che alcuni di loro hanno figli addirittura al college…

“All’inizio – confessa – mi hanno rassicurato, poi tra loro è sceso il silenzio. Allora hanno cominciato a fare il verso di un bambino che piange e siamo tutti scoppiati a ridere”.

“Voglio seguire le orme di Jean Paul Belmondo”

Clooney, emozionato ma non spaventato dalla sua non giovanissima età, rivela di ispirarsi a Jean-Paul Belmondo, diventato padre a 70 anni: “Per cui mi sento un po’ meglio al pensiero che avrò solo 56 anni alla nascita dei miei bambini”.

 

 

Le notizie del 10 febbraio

Gemelli confermati! George Clooney e sua moglie Amal aspettano una coppia di neonati. Lo riporta l’autorevole sito Usa Tmz (nell’immagine in basso), citando alcune fonti, secondo le quali Amal aspetta un maschio e una femmina.

La coppia non ha ancora confermato l’indiscrezione. I rumors su una possibile gravidanza di Amal si sono iniziati a diffondere lo scorso mese, quando alla moglie di Clooney è stata intravista con la “pancetta” durante un evento di Nextflix.

 

Le notizie dell’8 febbraio

In primavera arriveranno due gemelli in casa Clooney. E il settimanale Chi pubblica in esclusiva le prime immagini di Amal Alamuddin con il pancione.

La moglie di George Clooney è stata fotografata con il marito e i suoceri all’aeroporto di Barcellona dove si è recata per una breve vacanza. È la prima volta che la celebre avvocatessa appare in pubblico con abiti che mostrano al sua gravidanza, avvolta finora nel più stretto riserbo.

Secondo le fonti vicine alla coppia, Amal aspetta due gemelli che dovrebbero nascere in primavera.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto