Pino Daniele: Fabiola contro Amanda, aperta un’inchiesta per omicidio

La Procura di Roma indaga per omicidio colposo in relazione alla morte di Pino Daniele. Il procedimento, al momento contro ignoti, è affidato al procuratore aggiunto Pierfilippo Laviani e Marcello Monteleone che hanno disposto l’autopsia che verrà svolta dopo i funerali di Roma e Napoli. L’indagine vuole accertare se la richiesta di andare a Roma, dopo essere stato colto da malore, sia arrivata effettivamente dallo stesso artista partenopeo.

 

 

aaaafabiola

I sospetti di Fabiola

 

La prima a parlare è Fabiola Sciabbarrasi (in primo piano nella foto), 44 anni, moglie di Pino Daniele, da cui era separata. Oggetto degli attacchi è la nuova compagna del cantautore Amanda Bonini (la bionda, subito dietro Fabiola nella foto, 50 anni (con lui nella foto in apertura).”Amanda, che era l’unica in macchina con Pino nell’ultimo viaggio, dica tutto quello che sa”, aggiunge Fabiola, parlando con l’Agenzia Ansa.

La ex moglie: “Sono favorevole all’autopsia”
“Voglio la verità sulla morte di mio marito per i miei figli e per gli altri suoi figli”, continua e rilancia i sospetti: “Sono favorevole all’autopsia sul corpo di mio marito, se è un passaggio necessario a stabilire la verità sulla sua morte”.
Padre Renzo ai familiari: “Restate uniti”
Dall’esequie del cantautore è arrivato anche un appello ai familiari.
“Mi raccomando, state uniti. È il più bel regalo che potete fare a Pino, altrimenti avrà fallito come padre e come uomo”: è questo uno dei passaggi dell’omelia di padre Renzo Campetella, durante il funerale al Santuario del Divino Amore. Dura la predica, con una reprimenda anche a giornalisti, artisti e “cosiddetti Vip”.
L’esame autoptico a Napoli
Si terrà domani, a mezzogiorno, nell’obitorio comunale di Napoli “Federico II”, l’autopsia su Pino Daniele. Ad eseguire l’accertamento saranno due medici legali della Sapienza di Roma, Giorgio Bolino e Vittorio Fineschi, e il cardiologo Giuseppe Ambrosio.
La salma del cantante sarà trasportata nell’obitorio dopo il funerale-bis in piazza del Plebiscito.
Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto