Brad Pitt: “Angelina Jolie si è mutilata per me e per la famiglia” (video)

Passata la recente bufera, Angelina Jolie e il marito Brad Pitt si concedono una delle loro rare interviste al giornalista Tom Brokaw di Today show, trasmissione della Nbc (nel video sotto). E raccontano della loro vita, ma soprattutto degli interventi chirurgici a cui lei si è sottoposta, una mastectomia e una rimozione di tube e ovaie, per non rischiare di ammalarsi di cancro. “Sapevo quando mi sono operata che mio marito era dalla mia parte”, ha detto l’attrice, “gli interventi chirurgici non dovevano farmi sentire meno donna perché mio marito non avrebbe permesso che questo accadesse”.

Brad Pitt: “Lo ha fatto per i nostri figli”

Un’esperienza che ha rafforzato la loro unione, dicono. “Lei lo stava facendo per i bambini”, ha aggiunto Brad Pitt. “Lo stava facendo per la sua famiglia così noi avremmo potuto continuare a stare insieme. Non c’era vanità nell’approccio di mia moglie. È stata una scelta matura: ‘Questa è la nostra vita e dobbiamo fare il meglio’. Questo è stato un punto di forza”.

23 ottobre, Brad Pitt: “Superata la crisi con Angelina Jolie, non è anoressica

Nessun ultimatum alla moglie ritenuta anoressica: “Dopo un anno, siamo felici insieme come non mai”. Lo sostiene Brad Pitt su Facebook che smentisce le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi e rilanciate dal tabloid americano Star Magazine lasciando intendere che il divorzio potesse esser vicino. “Un giorno i miei figli mi hanno chiesto perché mi fossi sposato”, a scritto l’attore sul suo profilo Facebook, “‘Perché amo vostra madre’, è stata la mia risposta. Così loro hanno replicato: ‘Se il vostro amore è forte abbastanza perché avete bisogno del legame matrimoniale per stare insieme? Il fatto che ne abbiate bisogno mi fa pensare che l’amore non sia abbastanza'”.

aaabredangelina

“I litigi sono superati”

Certo, qualche problema c’era stato, ma scrive ancora Brad Pitt: “Tutto è stato superato e i litigi presto dimenticati. Quel che resta è l’amore che proviamo l’uno per l’altra. Quanto accaduto mi ha fatto riflettere su come le relazioni non si basino solo sull’amore, ma che passino anche attraverso odio, frustrazione e delusione. Il matrimonio è quel filo invisibile che ti tiene insieme quando la luce dell’amore è oscurata dalle nuvole delle incomprensioni. Ti tiene insieme nei momenti più deboli della relazione. E credetemi, non importa quanto amore proviate l’uno per l’altra, a volte ci sono dei momenti deboli e si ha bisogno del matrimonio per tenere le cose unite. Ripostate questo messaggio sulle vostre bacheche se la pensate come me”.

aaaangelinauno

 

La notizia del 14 ottobre Brad Pitt a Angelina Jolie: “Sei anoressica, o ti curi o ti lascio”

Esplosione di rabbia di Brad Pitt nei confronti della moglie, Angelina Jolie.
“O ti curi o ti lascio”: avrebbe detto l’attore alla Jolie, secondo il patinato magazine Star.
Secondo la rivista Angelina avrebbe problemi di anoressia.
aaaaangelinadue
È arrivata a pesare 40 chili
L’attrice peserebbe 40 kg e non avrebbe preso in seria considerazione i problemi di salute che sembra la riguardino. Le voci sulla presunta malattia della Jolie si susseguono da qualche ann, ma è la prima volta che sono così insistenti al punto da paventare una separazione da parte della coppia tra le più invidiate di Hollywood. La voce corre così come le smentite tra le quali quelle di “Gossip Cop” che si occupa di verificare la veridicità dei gossip di Hollywood. Le voci risalirebbero ad un anno fa ma il tam tam è scattato solo inei giorni scorsi per l’eccessiva magrezza della star. –
Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto