C’è Miss Brasile dietro la separazione di Kakà

Ormai è ufficiale: un portavoce di Ricky Kakà ha confermato la fine del matrimonio tra l’ex Pallone d’Oro e la moglie Caroline Celico (“Sono separati, ma non posso fornire alcun dettaglio. Sono cose private”, ha dichiarato).

aaaamisskaka

E ora in Brasile dilaga il gossip: la causa della rottura tra Kakà e Caroline sarebbe Jakelyne Oliveira,  Miss Brasile 2013 (nella foto). L’ex campione che ha incantato i tifosi del Milan l’avrebbe conosciuta quest’estate durante il suo soggiorno da single sull’isola di Fernando de Noronha.

Entrambi smentiscono la liason, ma vi sarebbero alcune fotografie “compromettenti” a confermarla.

 

È la ex di Ronaldinho

Jakelyne del resto non è nuova nel mondo del calcio. Infatti è la ex fidanzata di Ronaldinho.   Le voci della nuova avvantira sentimentale in Brasile stanno facendo discutere molto vista la fede cristiana evangelica, spesso esibita, dei due sposi.

Kakà e Caroline sono diventati marito e moglie nel 2005, lui avevava poco più di 20 anni, lei 18. Oggi hanno due figli, Luca e Isabella, che hanno 6 e 3 anni. All’epoca del matrimonio Kakà disse di essere arrivato vergine al grande passo, confessò di voler diventare pastore evangelico e tutti ricordiamo le magliette con scritto “I belong ti Jesus” (“Io appartengo a Gesù”) che mostrava dopo aver segnato un gol.

 

Anche Buffon e Pirlo…

Ma il tempo ha cambiato – a quanto apre – diverse cose. Del resto il 2014  ha portato novità per molti calciatori di primo piano. Il divorzio dell’ex campione amato dai tifosi del Milan conferma che il 2014 è un anno sfortunato per i matrimoni dei calciatori: la separazione di Kakà si aggiunge infatti a quelle di Gigi Buffon e di Andrea Pirlo. Anno sofrtunato per i matrimoni, ma non per i protagonisti. Sia Buffon che Pirlo hanno trovato, infatti, nuovi amori. È così anche per Kakà?

Authors

Pubblicità

Commenti

Alto