Nina Moric ancora contro Belen: “Girava nuda per casa con mio figlio piccolo”

Non si ferma la guerra dichiarata, senza una apparente ragione, da Nina Moric – ex di Fabrizio Corona, a sua volta ex anche di Belen – e la showgirl. Dopo aver detto che sembra un travestito brutto e essersi presa una dura risposta, Nina (nelle foto di questa pagina prese dal suo profilo Facebook) torna alla carica con accuse che riguardano ormai il passato. Evidentemente nel presente non ha nulla contestare.

E dice alla trasmissione La zanzara: “Confermo le mie accuse e mi scuso con i viados per averla paragonata a loro. Di Belen non me ne frega niente, non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era a casa con mio figlio, durante la sua storia con Fabrizio Corona, girava per casa nuda. Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni”. 

aaaamoric

“Belen mi minacciava di morte”

La Moric nel corso della trasmissione è tornata anche sulle polemiche degli ultimi giorni. Ha ribadito che il suo profilo Instagram è stato hackerato e che non avrebbe mai detto cose simili a un ragazzo, ancor meno se disabile, ma su Belen non molla. 

Anzi rincara la dose: “Belen mi minacciava anche di morte e di portarmi via mio figlio. Meglio che taccia, è una strega cattiva e prima o poi tutto questo verrà fuori”. Quel che è certo è che la Moric la parte della strega riesce a farla benissimo e dè ancor apiù acida da quando il suo rilancio musicale si è rivelato un flop.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto