Sky sbarca sul digitale terrestre: al via film, serie tv e sport in chiaro

Sky sbarca sul digitale terrestre. A partire da martedì 5 giugno, alcuni canali saranno visibili sottoscrivendo un apposito abbonamento. In virtù dell’accordo commerciale siglato lo scorso 30 marzo tra Mediaset e Sky Italia, l’emittente satellitare ha infatti lanciato una nuova offerta che prevede 15 canali: 7 di intrattenimento, serie tv e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie tv.

L’abbonamento

Per attivare la promozione è sufficiente possedere una tessera Premium e pagare 19,90 euro per i primi 12 mesi. L’offerta, infatti, è valida solo se si attiva entro il 30 giugno mentre, al termine del periodo di promozione, salirà a 29,90 euro. Per quanto riguarda la modalità di abbonamento, si potrà “accedere ai contenuti Sky sul digitale terrestre”, si legge sul sito dell’offerta, “attraverso una tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre”.

I canali

L’offerta comprende i seguenti canali: Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, National Geographic, Sky Tg24, Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD e Sky Sport 24 lato Sky; Premium Action, Premium Crime, Premium Joy, Premium Stories, Premium Cinema, Premium cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy per quanto riguarda il lato Mediaset Premium. Nessun canale, ad eccezione di Sky Sport 1, sarà disponibile in alta definizione.

I contenuti

Vari i contenuti visibili agli abbonati: dalle partite di Champions League, Europa League e Premier League passando per le gare di Moto Gp, fino agli show e alle serie tv più amate come X-Factor, Masterchef, Gomorra, Il trono di spade e House of Cards.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto