Meghan Markle si sposa due volte tra aprile e maggio: la prima sul set di Suits

Doppie nozze nell’arco di un mese per Meghan Markle, l’attrice che sta per diventare una principessa vera della Casa Reale inglese.

Meghan – prima che nella vita reale – si sposerà sul set di “Suits”, la serie televisiva di cui per sette stagioni e’ stata protagonista.

La vita imita l’arte: Meghan dira’ addio allo show, in cui interpreta la parte dell’avvocatessa Rachel Zane, pronunciando il fatidico si’ con il boyfriend televisivo e junior partner dello studio legale Mike Ross (Patrick Adams) che anche lui si accinge ad abbandonare la produzione.

Il 19 maggio il matrimonio vero

Le nozze sono in programma il 25 aprile, in occasione del gran finale della settima stagione, tre settimane prima dell’appuntamento del 19 maggio con il principe Harry al castello di Windsor (i due futuri sposo nella foto qui sopra).

 

Un nuovo capitolo per la sceneggiatura di “Suits”

“Penso che dovevamo farlo. Sono ovviamente felice per Meghan nelle sue scelte di vita personale e che le due storie corrano parallele”, ha detto Aaron Korsh, il creatore di “Suits” che ha scritto anche il nuovo capitolo della sceneggiatura. Korsh si è mostrato sollevato per aver avuto abbastanza preavviso che la love story reale della sua eroina avrebbe innescato un terremoto nel copione: “Quando cominci uno show nessuno può prevedere che una dei tuoi attori finirà per sposare un principe. Non è nei manuali. Ma spesso – ha aggiunto – questo tipo di cose ti costringono a pensare fuori dalla scatola, ad essere creativo invitando nuovi personaggi a muoversi nel mondo che fino al giorno prima davi per scontato”.

Arriva una veterana di Grey’s anatomy

Tra i nuovi attori che arriveranno nel cast di “Suits” per l’ottava stagione c’è Katherine Heigl, una veterana di “Grey’s Anatomy” (nella foto qui sopra) e “State of Affairs” che affiancherà i soliti Rick Hoffman, Gabriel Macht e Sarah Rafferty.

È anche in programma uno “spin off” ambientato a Chicago con Gina Torres (Jessica), che ha già lasciato lo show. Per Meghan il finale del 25 aprile segna di fatto la fine della sua carriera di attrice.

Dal 19 maggio in poi, ma il nuovo corso e’ già cominciato, la giovane americana (discendente di schiavi, divorziata e cattolica, ma all’inizio di marzo battezzata in segreto nella fede anglicana) sarà a tutti gli effertti una principessa reale “vera”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto