“Il fidanzato di mamma? Uno scherzo”: Cristel Carrisi smentisce Romina Power

Romina Power non ha un nuovo fidanzato. La smentita al gossip dei giorni scorsi arriva dalla foglia della cantante ed attrice americana Cristel Carrisi (nella foto sotto), 30 anni e di recente sposa. “È assurdo! Era uno scherzo! Non ci crederà nessuno, ma quella è una persona che mamma conosce appena e con la quale condivide la passione per i vecchi film di Hollywood”, ha commentato la ragazza, cantante, conduttrice e stilista del settimanale Gente.

a-cristel

Romina Power Carrisi alla sorella Ylenia: “Dopo 23 anni, ti aspettiamo ancora qui”, le notizie del 1° dicembre 2016

“L’odore di un maglione mi riporta al tuo viso angelico. Stupendamente deciso”: sono queste le parole che aprono un lungo post su Instagram che Romina Carrisi-Power, la figlia di Albano e Romina, che oggi ha 26 anni, dedica alla sorella Ylenia nel giorno in cui avrebbe compiuto 46 anni. Parole commosse e affettuose, segno di un legame ancora intenso: “L’essenza dell’amore incolmabile, mi sussurra piano di non dimenticare. Di non dimenticarti”.

a-rominasorella

Ylenia scomparsa da 23 anni
Ylenia Carrisi è scomparsa ormai da quasi 23 anni e non è mai più stata ritrovata. Una sparizione che rimane tuttora avvolta nel mistero e senza una verità. Ma tutto questo non scalfisce il ricordo che hanno di lei i suoi cari e le persone che l’hanno conosciuta.

“Ti stringo prima di lasciarti volare nei cieli della mia mente dove sei regina da prima che tu te ne andassi”, questa la conclusione del post scritto dalla sorella Romina (nella foto anche in basso). Sotto alla dedica sono tante le persone che hanno voluto lasciare un commento, un ricordo, un pensiero per Ylenia. “Ovunque tu sia, buon compleanno. Noi siamo qui”.

 

a-rominatre

Il fidanzato di Romina Power, le notizie del 28 novembre

Ha finalmente un nome il fidanzato “segreto” di Romina Power. Si chiama Brian Sweeney, è un produttore di grandi eventi a Hollywood e i due stanno insieme da 4 anni, secondo i rumors. Quattro anni in cui sono stati molto bravi a non lasciare trapelare gossip sulla loro relazione che è stata annunciata ufficialmente solo qualche giorno fa da Romina su Instagram.

Il rapporto con i figli di lei

La conferma della relazione arriva dalla condivisione di Sweeney di una foto pubblicata da Romina Junior Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina. Dunque l’uomo sembra giù far parte della famiglia.

a-lecciso-power

Scontro Romina-Lecciso: “Resterò sempre sposata con Al Bano”, “Mi fa tenerezza”, le notizie del 19 aprile 2016

“Ormai non ci nascondiamo più” e pubblica la foto con il nuovo e misterioso fidanzato. Romina Power apre così un nuovo capitolo della sua vita, dopo il divorzio da Al Bano, e sceglie Instagram per annunciare una nuova relazione sentimentale. Sconosciuta l’identità di lui, piacente uomo di mezza età dall’aspetto solido e rassicurante.

“Ma chi vuole l’annullamento delle nozze con Al Bano?”

A ciò si aggiunga che la figlia Romina Jr ha commentato il post della madre inserendo un cuorino. Il sigillo della famiglia che approva la scelta dell’attrice e cantante? Così sembra, ma di Al Bano, ospite della trasmissione L’arena di Massimo Giletti, Romina Power ha detto: “Io sono ancora sposata con lui. Per la Chiesa lo sarò sempre. Non si scappa. E probabilmente saremo sposati per sempre. È difficile avere l’annullamento, ma poi chi lo vuole?”

a-lecciso

La replica della moglie di Al Bano

Di fronte a queste parole si infuria Loredana Lecciso (nella foto d’apertura con Romina e sopra) da sola, seconda moglie di Al Bano che già aveva dovuto ingoiare il nervosismo per essere stata esclusa dalla lista degli invitati al matrimonio di Cristel Carrisi. “Sono affermazioni emozionanti, ma fuori dal tempo, mi fanno quasi tenerezza. Quando gli anni passano si tende ad avere nostalgia, sotto un punto di vista femminile la comprendo. Questa volta, è vero a mio avviso ha lasciato una sensazione di stupore”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto