“Brucia”: minacce social a Francesca Barra per la storia con Claudio Santandrea

Lei si innamora di un altro e lascia il marito. La nuova coppia è formata da due personaggi pubblici, la giornalista e scrittrice Francesca Barra e l’attore Claudio Santamaria, che si erano presentati insieme di recente al Festival del cinema di Venezia, una delle loro prime uscite ufficiali. Ma quando la cronista ha scritto sui social della nuova relazione, è stata coperta di insulti e da minacce. Tanto da spingere Santamaria a intervenire su Instagram con due video in cui dice: “Provo disgusto per gli haters”, chi odia e usa gli strumenti della rete per farlo.

Querele per diffamazione

L’attore Claudio Santamaria ha chiesto anche che queste persone siano “interdette da qualsiasi social network, perché hanno perso questo diritto”. Francesca Barra – che si è vista dire che quelle come lei andrebbero “arse vive” e le minacce sono state estese anche ai suoi tre figli – ha presentato querela per diffamazione contro due persone di cui conosce l’identità. Uno è un funzionario della Regione Basilicata, che ha respinto le accuse.

Minacciati anche i figli di lei

Lei intanto ha aggiunto su Facebook: “Non parlerò mai più di violenza sulle donne. Mai più fino a quando tizi come questi non saranno arrestati. Altrimenti le mie saranno solo parole”. A proposito di quanto è stato scritto sui suoi bambini ha detto anche: “Quello si è permesso di nominare su Facebook impropriamente i miei figli ed è stato denunciato. Lui e chi ha cliccato like. Perché ha scritto una cosa crudele, falsa. Un reato”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto