Leonardo DiCaprio torna single: addio a Nina Agdal, chi sono le sue ex (foto)

Leonardo DiCaprio è di nuovo single. Il divo hollywoodiano e la supermodella danese Nina Agdal hanno interrotto la loro storia d’amore durata un anno qualche giorno fa ma sono ancora in ottimi rapporti. Si tratta dell’ennesimo addio per l’attore premio Oscar, che oggi ha 42 anni, che nel corso degli anni ha sempre avuto al suo fianco alcune tra le donne più belle del mondo dello spettacolo.

La prima era Kristen Zang

Proviamo a ricordarle tutte. la sua prima vera storia d’amore è stata quella con la modella Kristen Zang (nella foto sopra) – i due sono stati insieme dal 1996 al 1998 -, intervallata però da una sbandata per Helena Christensen di qualche mese, nel 1997. Nel 1998, dopo essersi conosciuti a una festa a Parigi in occasione del lancio del film La Maschera di Ferro, Leonardo DiCaprio ed Eva Herzigova (sotto) hanno iniziato una relazione. La storia d’amore durò un paio di mesi.

Poi è stata la volta di Gisele Bundchen

Oggi Gisele Bundchen è follemente innamorata del marito e padre dei suoi figli, il campione di football Tom Brady. Nel 2000 però, la modella brasiliana aveva occhi solo per DiCaprio. L’idillio è durato fino al 2005, quando la Bundchen decise di interrompere la relazione stanca di attendere quella proposta di matrimonio che non arrivò mai.

Con la bella israeliana Bar Refaeli

Nel 2005, a un party degli U2 a Las Vegas, Leonardo DiCaprio conosce la modella israeliana Bar Refaeli (nella foto sopra). I due si lasceranno nel 2011. Cinque mesi invece la durata del rapporto tra DiCaprio e Blake Lively. I due erano stati paparazzati insieme su uno yacht al largo di Cannes. Qualche mese da single e poi riecco una top model. Nel 2012 Leonardo DiCaprio perde la testa per Erin Heatherton, ex angelo di Victoria’s Secret. Dieci mesi di passione e poi l’addio.

Le dolcezze di Victoria’s Secret

Nel 2013 è un altro angelo di Victoria’s Secret a conquistare il cuore del divo hollywoodiano: si tratta della tedesca Toni Garrn (sopra). La rottura definitiva arriva nel dicembre del 2014, quando Leo festeggia i suoi 40 anni con 20 ragazze in un nightclub della Florida. Tutto vero invece con Kelly Rohrbach. L’ex modella di Sports Illustrated, che oggi interpreta C.J. Parker nel nuovo Baywatch, è stata la fidanzata di Leo per quasi tutto il 2015.

E venne la volta della diciannovenne Chelsey Weimar

Il 2016 è il suo anno. Leonardo DiCaprio vince il tanto agognato premio Oscar come Miglior attore protagonista per The Revenant. Il dopo Oscar porta il nome di Chelsey Weimar (sopra). DiCaprio e l’allora ragazza (19 anni) furono immortalati insieme nel marzo 2016 all’uscita del ristorante Nobu di Malibu. Il gossip venne alimentato dalla voce secondo cui molte delle foto postate dalla Weimar su Instagram, fossero in realtà state scattate nell’abitazione dell’attore. La durata del loro rapporto? Non più di due settimane.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto