Tinte per labbra waterproof e ciglia lunghissime: è il karma delle ragazze in primavera

Operazione bellezza: è questo il karma di tutte noi ragazze in questo periodo. E perciò destinazione Cosmoprof! Terza settimana di marzo, produttori di make up da tutto il mondo, padiglioni su padiglioni di espositori, visitatori a valanghe in ognuno dei quattro giorni di fiera.
Ma perché ne sto parlando proprio ora, dopo due settimane e mezzo? Vi chiederete. Beh ho avuto il piacere di farci un salto anche io, come ogni anno, per dare una sbirciatina alle varie novità e, chissà, anche magari a qualche nuovo brand che non conoscevo. Mi sono concentrata più sul make up e sulla skin care (sapete quanto sono fissata), ho provato i vari prodotti e volevo consigliarvene alcuni.
Partendo dagli occhi il prodotto che mi ha soddisfatto di più  in queste ultime settimane è decisamente il “mascara” di Kost:  “XXlashes cream”.

Si tratta di un articolo dal colore neutro che va applicato sulle ciglia nude, dopodiché senza lasciarlo asciugare si può procedere al mascara vero e proprio. L’effetto è sorprendente! Permette di avere ciglia lunghissime senza che si vadano a creare quegli orribili ed antipatici grumi neri, consigliatissimo!

Dello stesso marchio (completamente Made in italy e con un ottimo rapporto qualità-prezzo) mi hanno soavemente deliziato anche le tinte labbra waterproof (e se qualcuno si sta chiedendo cosa sia una tinta, si tratta di un rossetto liquido, opaco e dalla tenuta strepitosa),questi di una svariata gamma di colori, perfette per l’estate (andate a dare un occhio al loro sito).
Parlando di tinte labbra non potrei non nominare la Nyx. Conoscevo già il brand, ma non avevo ancora avuto modo di provare i loro prodotti labbra. La scelta di colori è qualcosa di indescrivibile, ci sono anche le tonalità che non avreste mai immaginato si potessero mettere sulle labbra (e probabilmente mai metterete perché ci vuole dello stile e del coraggio per girare con le labbra azzurre, ma dettagli) per i più timidi, infatti, tranquilli perché anche sui nude (colori neutri) la scelta non manca. La tenuta è ottima ed il prezzo anche (meno di 10 euro). Vende a Milano negli store monomarca, sul sito online o su asos.com.

Ultimi ma non per importanza la Note con i suoi fondotinta dalla coprenza ottima ed il brand Piteraq. Si tratta di un marchio nuovo, completamente italiano che si concentra sulla qualità dei suoi prodotti lasciando a casa parabeni e schifezze chimiche varie, ma  contendendo i prezzi (online: piteraq.bio ).

Passando alla skin care, invece, l’azienda che più mi ha colpito con i suoi prodotti è la Dr. Hauschka (produce anche make-up, ma oggi non vi parlerò di quello). I loro prodotti (completamente naturali) puntano ad aiutare la pelle a ritrovare il suo naturale equilibrio in modo mirato ed olistico. Ma in pratica come funzionano? Beh, avete la pelle grassa? Bene, vi prenderete cura di lei con prodotti che contengono oli, grassi quindi, prodotti che conferiranno al vostro delicato viso l’impulso per rigenerarsi con le proprie forze.  Anche io inizialmente ero un po’ stupita, ma posso dirvi che effettivamente dopo due settimane e mezzo ho notato piccoli miglioramenti positivi.

Ho avuto la possibiltà di testare il latte detergente, la crema alla melissa per il giorno ed il tonico, ma non vedo l’ora di provare gli altri prodotti, dal make up alle maschere. Sul loro sito potrete identificare il prodotto più adatto al vostro tipo di pelle per poi acquistarlo online cliccando qui per esempio.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto