Amaro Averna, dopo Coop e Auchan, anche Simply lo richiama: difetti alla chiusura

Non accade solo in Germania e nemmeno sugli scaffali di Coop e Auchan perché adesso anche Simply richiama l’amaro Averna per decisione della Fratelli Averna Spa. Si tratta anche in questo caso di un provvedimento precauzionale che riguarda le bottiglie da un libro e da 70 centilitri. Motivo: il dosatore in plastica potrebbe essere danneggiato a causa di un difetto nella chiusura della bottiglia.

I lotti interessati

Dunque Coop scrive sul sito che “qualora una di queste bottiglie venisse aperta per versare il prodotto, alcuni pezzi di plastica potrebbero staccarsi dal dosatore e cadere all’interno del bicchiere”. Il lotti coinvolti sono questi: Lcn/Dj 29, Lcn/Dk19, Lcn/Dk20, Lcn/Dl01, Lcn/Dl03, Lcn/ Dl04, Lcn/Ea19, Lcn/Ea20, Lcn/Ea21, Lcn/Ea22, Lcn/Ea25, Lcn/Eb10, Lcn/Eb11, Lcn/Dk18, Lcn/Dl02, Lcn/Eb09.

Come ottenere la sostituzione

I consumatori che avessero acquistato il prodotto non lo devono consumare e devono contattare la Averna all’indirizzo consumatori@averna.it. Nella mail occorre indicare il numero del lotto della bottiglia, la data di nascita, il numero del documento di identità (a dimostrazione della maggiore età) e l’indirizzo di riferimento per ricevere una bottiglia in sostituzione.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto