Oggi è il Nutella Day: ecco come e dove festeggiare, tutte le info sui social

I lunedì sono sempre un po’ “amari”, ma oggi è differente. Il 5 febbraio infatti è World Nutella Day, il giorno in cui golosi e appassionati sono chiamati a celebrare la crema di nocciole più famosa del mondo. Nato nel 2007 per iniziativa della blogger americana Sara Rosso, il World Nutella Day si festeggerà sui social a colpi di foto e ricette.

“Iniziativa dei fan”

“Nutella”, sottolinea una nota della Ferrero, “crede che questa iniziativa debba essere portata avanti dai suoi fan, così come è iniziata nel 2007. A tal fine conta su ognuno dei suoi fan per condividere il loro amore e suggerire loro il modo migliore in cui celebrare il World Nutella Day”. Come e dove – I fan di Nutella possono, infatti, condividere il loro amore per la marca su Twitter @Nutelladay e sui loro profili social (Facebook e Instagram) utilizzando l’hashtag #WorldNutellaDay.

Dove cercare

Inoltre sarà possibile seguite il giorno dei festeggiamenti mettendo like alla pagina Facebook ufficiale del World Nutella Day o seguendo su Twitter @Nutelladay. Sul sito www.nutelladay.com gli spunti su come festeggiare il lunedì più dolce dell’anno.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto