Coop, Crai, Carrefour, Esselunga: gli sconti speciali di febbraio

Febbraio è mese di saldi, e non solo nei negozi di scarpe e abbigliamento. Anche le catene della Grande distribuzione hanno organizzato campagne extra e offerte speciali, a volte riservati ai possessori della carta fedeltà. A volte a tutti i clienti.

 

Carrefour: rispendi il 25% della tua spesa
I titolari della carta fedeltà Payback che faranno la spesa da Carrefour dal 5 al 18 febbraio riceveranno dei buoni spesa pari al 25% dell’acquisto effettuato. Potranno poi scontarli sull’acquisto – da effettuare tra il 19 e il 25 febbraio – di uno tra ci circa 1.000 prodotti tecnologici proposti dalla catena, dai telefoni cellulari ai forni a microonde,
Due sono i limiti dell’iniziativa, che si chiama Spendi&Riprendi: primo, occorre essere titolari della carta fedeltà Payback. Secondo, di norma i buoni sconto possono essere spesi soltanto nel punto vendita che li ha emessi.

 

I buoni spesa “Vado e torno freschi” de Il Gigante
Nei negozi de Il Gigante, dal 5 al 15 febbraio gli acquisti nei reparti ortofrutta, macelleria e pescheria, “fanno guadagnare”. Ogni 10 euro spesi in ognuno di questi reparti dà diritto a ricevere un buono spesa del valore di 5 euro.
Il buono potrà essere speso negli stessi reparti tra il 16 e il 22 febbraio: per consumare ognuno di essi la spesa dovrà essere minimo di dieci euro.
L’iniziativa è rivolta ai possessori della carta fedeltà Blucard.

 

Simply: – 10% per gli over 65
Fino al 31 marzo 2015, gli over 65 titolari della carta 65+ usufruiranno dello sconto del 10% sulla spesa, ogni martedì. Restano esclusi dalla promozione: le ricariche telefoniche, le ricariche del digitale terrestre, i giornali e le riviste, i libri, i farmaci da banco, i cofanetti regalo, i gratta e vinci, i biglietti della lotteria, lo shopping o gift card, i buoni pasto, i voucher sconto, i buoni spesa nectar.
La card 65+ può essere ritirata gratuitamente presso il punto informazione dei negozi Punto Simply, Simply Market e Ipersimply Market che aderiscono all’iniziativa.


Esselunga: sconti su sei prodotti a scelta

Con la promozione “Scegli il tuo sconto” in diversi punti vendita Esselunga puoi caricare direttamente sulla carta Fidaty uno sconto del 10%, 20% o 30% su alcuni prodotti.
La procedura avviene on line sul sito di Esselunga, oppure, per chi possiede uno smartphone, utilizzando l’app Esselunga.
I gruppi d’acquisto di Coop
Coop organizza invece i gruppi d’acquisto sui prodotti di vario tipo.  Ci si iscrive on line, si versano i soldi, e si ottiene l’oggetto della settimana con uno sconto di circa il 35%. Quello di questa settimana – dal 3 al 9 febbraio – è è uno smartphone NGM Forward Evolve, acquistabile a 119 euro anziché a 169.

 

I buoni sconto della Loyalty Crai
Anche Crai ha inaugurato iniziative speciali per i possessori della Carta Più. Accedendo alla sezione del sito MioCrai – dopo essersi registrati – possono stampare i buoni sconto da scontare immediatamente sulla spesa ().

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto