Che bello fare l’ispeed nel parco di Halloween a Mirabilandia (video)

Sul mio telefono l’omino che corre sulla app di Runtastic si è seduto.

Ebbene sì la scorsa settimana tra una verifica e l’altra non c’è stato un attimo di tempo per la palestra. Nemmeno di sabato vi starete chiedendo? Nemmeno di sabato vi sto rispondendo, perché sabato era  Halloweeeen!! Ogni anno da sempre per Halloween faccio qualcosa, c’è stato il periodo dei pigiama party a casa mia, il periodo dello sballoween ovvero l’andare a una festa con gli amici e farci scherzi di ogni tipo e infine quest’anno ho fatto una cosa che non avevo mai fatto: sono andata a Mirabilandia.

Per chi non lo sapesse Mirabilandia è un parco avventura per persone di ogni età: dagli 0 ai 99 anni come si usa dire. Da brava ragazza puntigliosa constato che la speranza di vita si è alzata e pertanto oserei dire dagli zero ai centoundici anni.
Detto questo, io adoro quelle attrazioni adrenaliniche che terrorizzano mia mamma e amo farle anche cinque volte di seguito, cosa che non sarebbe stata possibile se non avessimo avuto il flash pass (speciale braccialetto con il quale puoi saltare la fila). Infatti le file non erano tante, di più.

Questa estate sono stata un paio di volte a Mirabilandia con i miei amici, ma non l’avevo mai vista tutta quella gente. A differenza di agosto erano state create all’interno del parco aree a tema Halloween con spaventatori umani di ogni tipo che giravano facendoti paura e tunnel dell’orrore nei quali entri e cammi in fila indiana, nel buio e non sai mai cosa aspettarti e hai paura e urli e tremi e salti e balzi e fai “ahhhhuooooooo” con un sibilo acuto.

Il tunnel in assoluto che ho preferito è stato quello ambientato in un hotel abbandonato perché non so, gli hotel abbandonati hanno un qualcosa che mi affascina. Ma la cosa più bella in assoluto è stato fare l’ispeed (una di quelle attrazioni super adrenaliniche) quando già era buio e vedere tutto il parco illuminato dall’alto.

 

Qui potete vedere un esempio di Ispeed!

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto