Venezia: arriva Johnny Depp, irriconoscibile boss irlandese (video)

Arriva al lido di Venezia per la Mostra del cinema Johnny Depp. Lo fa per presentare in anteprima il nuovo film, “Black mass”, diretto da Scott Cooper. Si tratta della storia (vera), proiettata fuori concorso in Laguna, del boss irlandese dagli occhi di ghiaccio James “Whitey” Bulger che collaborò con l’Fbi per combattere un nemico comune: la mafia italiana. Per trasformarsi nel personaggio, Depp (accompagnato dalla moglie Amber Heard, nel cast di “The Danish Girl” che verrà presentato domani, sabato 5 settembre) ha compiuto una vera e propria mutazione (come si vede nella foto sotto): per girare il film ha applicato lenti a contatto azzurre, appare quasi calvo e invecchiato.

aaadepp2

Arriva anche Aleksandr Sokurov, Leone d’oro nel 2011

Insieme a Johnny Depp, nel film, nelle sale italiane a partire da ottobre, compaiono Kevin Bacon, Benedict Cumberbatch e Dakota Johnson (con lui nella foto in basso).

aaadepp

Le altre pellicole di oggi

Per quanto riguarda le altre pellicole in concorso oggi, compare anche quella firmata da Aleksandr Sokurov, vincitore 4 anni fa del Leone d’Oro con “Faust”. Nel 2015 si ripresenta con “Francofonia” sul rapporto tra arte e potere durante la seconda guerra mondiale al Museo del Louvre durante l’occupazione tedesca in Francia.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto