Maradona si sposa a Roma il 13 dicembre e vorrebbe il Papa, ma c’è un problema…

Diego Armando Maradona ha deciso che si sposerà di nuovo. Lo ha confermato il Pibe de oro alla trasmissione argentina “Intrusos”. Non si sa se è un colpo mediatico o se la dichiarazione corrispond ella realtà.

Ma il Pibe ha aggiunto anche altri particolari: il matrimonio con Rocio Oliva, di 30 anni più giovane di Diego Armando, che ha quasi 55 anni si dovrebbe tenere domenica 13 dicembre. Secondo il quotidiano Muy ad officiare la cerimonia a Roma potrebbe essere Papa Francesco, tifoso e suo grande ammiratore, al quale Maradona avrebbe “strappato” una promessa nel corso dell’ultima visita in Vaticano ad aprile.

Per El Pibe de Oro si tratterebbe del secondo matrimonio dopo quello con Claudia Villafane finito nel 2004 dopo quindici anni (ma è la madre delle figlie amatisisma dal cmapione argentino e il loro rapporto è datato molto più indietro nel passato).

aaamaradona

Le nozze con Claudia per sposare Rocio (con lui nella foto qui sopra) andrebbero però annullate per consentire a Maradona una nuova unione religiosa. Ma di qui a dicembre ci sono i tempi per fare tutto? Qualche dubbio è lecito averlo.

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto