Belen in crisi: “Non riesco a stare né con Andrea Iannone né senza”

Sempre più controversa la love story tra Belen Rodriguez e il pilota Andrea Iannone. Da quando la showgirl argentina e il campione di motociclismo si sono messi insieme, la scorsa estate, la coppia è finita spesso nella lente d’ingrandimento del gossip per presunte crisi.

L’ennesima maretta stavolta sembra più complicata del solito.

Intervistata dal settimanale Chi, Belen spiega infatti di essere piuttosto confusa circa la sua vita sentimentale.

Non so più cosa voglio

“In amore non so più cosa voglio – racconta Belen – Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi”.

L’incontro “galeotto” con Fabrizio Corona

Pare che a mandarla in crisi sia stato anche un incontro con Fabrizio Corona, suo antico amore.

Incalzata sulla sua crisi Belen risponde così: “Se con Andrea è davvero finita? Non fatemi altre domande, non saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi… Non riesco a stare né con lui né senza di lui”.

Il flop di Balalaika

C’è da aggiungere che l’ultimo programma a cui ha partecipato, Balalaika, per il dopo mondiale di Canale 5 per la showgirl si è rivelato un fiasco. Qui sopra una foto postata su Instagram di un fuoriscena del programma di Canale5 che ha fatto discutere per le sigarette in evidenza.

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto