Divorzio Jolie-Pitt, parla Brad: “Lasciare Angelina è stato come morire”

Per tornare a parlare, dopo il divorzio, ha scelto Gq Style Usa. Brad Pitt lo fa per la prima volta e dice che “lasciare Angelina è stato come morire”. Lo è stato al punto da cadere in depressione, aggravata dalle accuse di brutalità sui figli e di alcolismo. Ora sta meglio, anzi sembra stare bene, tornato quello di un tempo dopo un anno e mezzo di terapia che gli ha consentito di sconfiggere la dipendenza dagli alcolici.

I brutti ricordi e i figli da proteggere

I ricordi, quelli brutti, tuttavia restano. Al periodico americano racconta di quando, ubriaco, passava il tempo sdraiato sul pavimento a piangere per la perdita della famiglia. E ha un rimpianto, non aver “saputo preparare i figli a questo divorzio: sono così delicati, assorbono tutto”.

Divorzio Pitt-Jolie: Angelina innamorata di un filantropo britannico?, le notizie del 14 aprile 2017

Svolta nella vita di una delle dive più amate dall’opinione pubblica mondiale e più tormentate. Angelina Jolie non sarebbe più single. Ad affermarlo è il settimanale americano In Touch, secondo il quale la bellissima attrice, 41 anni, dopo il divorzio da Brad Pitt, si sarebbe innamorata di un filantropo e uomo d’affari britannico e non vedrebbe l’ora di presentarlo ai suoi sei figli: Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne, 8. Per il magazine ci sarebbe addirittura odore di fiori d’arancio. La fretta, in verità, semra eccessiva, pur conoscendo il temperamento di Angelina.

Brad quasi anoressico: le notizie del 10 aprile

Magro, troppo magro. A preoccupare è Brad Pitt che, sul red carpet del “The Lost City of Z”, è apparso molto deperito, almeno rispetto a come si è abituati a vederlo di solito. Effetto delle continue tensioni con l’ex moglie Angelina Jolie e la presunta storia di lei con Tom Cruise? Non è escluso, per quanto l’attore, 53 anni, si sia buttato a capofitto nel lavoro.

“Ma migliorano i rapporti con Angelina”

“Passa molti giorni e molte notti a lavorare su alcune sue opere”, ha spiegato una fonte di Hollywood. “Gli amici sono felici che abbia trovato qualcosa che lo appassiona”. Ma così facendo starebbe trascurando la forma fisica e non sembra avere gran effetto una distensione dei rapporti con Angelina. “I due si parlano di nuovo e senza intermediari”, ha aggiunto l’insider. “Il periodo più difficile sembra passato. Sono stati in grado di superarlo”.

Love story in casa Jolie? Angelina amoreggia con Tom Cruise, nemico di Brad Pitt, le notizie del 5 aprile 2017

È il nemico giurato del suo ex marito, Brad Pitt, fin dai tempi del film “Intervista col vampiro” e forse proprio per questo la voce potrebbe essere fondata. Voce secondo cui Angelina Jolie avrebbe una relazione con Tom Cruise. A rivelarlo è il Globe che torna a bomba sul travagliato divorzio tra i due bellissimi di Hollywood di cui si parla ininterrottamente da mesi.

Lei affascinata dalla sua mascolinità

L’antipatia tra i due attori risale al 1994 ed è nata sul set della pellicola di Neil Jordan assumendo contorni crescenti. Ora ci potrebbe essere un motivo in più, secondo quanto scrive il settimanale americano. Angelina Jolie, infatti, avrebbe incontrato Tom Cruise a Londra e sarebbe “attratta dalla sua mascolinità, dalla sua potenza e dal suo lato selvaggio. Le piace che lui sia un po’ diverso. Tom dal canto suo è molto affascinato dalla vocazione umanitaria dell’attrice”.

“La famiglia sempre più lontana da Brad”

La fonte del Globe aggiunge: “Brad sta vedendo la sua famiglia allontanarsi sempre più e non c’è nulla che possa fare per migliorare la situazione. Sapere che la Jolie frequenta Tom Cruise lo farebbe solo infuriare ulteriormente. Questa guerra è soltanto all’inizio”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto