È tornata House of cards: sesso tra Frank e Claire (video)

In lingua originale era iniziata lo scorso 27 febbraio, ma il 4 marzo c’è stato il debutto su Sky Atlantic per l’edizione doppiata in italiano di House of cards, il political drama giunto alla terza stagione. Tornano dunque le (non sempre edificanti) vite di Frank Underwood e di sua moglie Claire, interpretati rispettivamente da Kevin Spacey e da Robin Wright, che dopo aver combattuto per due serie per raggiungere la vetta del potere, questa volta devono continuare a combattere, ma per rimanerci nella posizione conquistata.

I coniugi al potere sempre più in bilico

Con l’avvio di questa terza stagione sono iniziate anche le anticipazioni di ciò che i fan vedranno. Tra le più succulente, sicuramente c’è la scena di sesso tra Frank e Claire che renderà esplicito un aspetto del loro rapporto su cui finora si è glissato. Ma c’è anche il bacio che la first lady riceve in pubblico da un uomo misterioso che, com’è ovvio, non è suo marito. Il quale, tuttavia, assiste all’effusione perché avviene in pubblico e ne trae la propria dose di umiliazione.

E uno dei personaggi-chiave muore

Claire, inoltre, sembrerà perdere il suo sangue freddo, anche se al momento si tace sui motivi che la porteranno vicina a una crisi di nervi e anche il suo matrimonio con Frank pare scricchiolare dopo l’alleanza non solo sentimentale che ha portato i due a scalare le posizioni sociali una dopo l’altra. Infine la terza stagione perderà un altro dei suoi personaggi chiave, destinato a morire nel corso della serie. Per questo, in un dialogo tra Frank e Claire, lei gli dirà che “siamo degli assassini“. E lui ribatterà che, no, sono altro, dei sopravvissuti.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto