“Ambra incinta”, ma l’entourage di Allegri smentisce

Nella serata del derby di Coppa Italia tra Juventus e Torino scoppia una notizia che fa scalpore. L’attrice Ambra Angiolini aspetterebbe un figlio da Massimiliano Allegri.
È quanto – secondo Diva e donna –  trasparirebbe dalla la foto di copertina che vedete qui sotto, nonché l’ampio servizio dedicato all’attrice, che ritrae la quarantenne compagna dell’allenatore della Juve mentre cammina per le strade di Roma sorridente e con una felpa blu che evidenzierebbe un pancino sospetto e un volto più rotondo del consueto. L’ex ragazza di “Non è la Rai” ha infatti sempre avuto un fisico asciutto e longilineo, e dunque le rotondità evidenti nel servizio fotografico della rivista rosa lasciano presupporre che si tratti una gravidanza.
Ma in serata – proprio mentre il derby con il Torino si concludeva vittoriosamente per i bianconeri e costava il posto all’allenatore granata Sinisa Mijailovic – è arriva ta mnetta smentita del clan di Allegri. La notizia di Diva e donna sarebbe “destituita di ogni fondamento”.
 
“Innamoratissimi…”
Gli amici della coppia, nata in piena estate, 7 mesi fa, non commentano la novità ma spiegano che i due sono innamoratissimi: “Lui è romantico e pieno di attenzioni. Entrambi hanno già figli grandi e continuano dividendosi tra famiglia e impegni”. Del resto, proprio alla vigilia del derby di Torino, l’allenatore della Juve ha dichiarato che – oltre il calcio – ci sono altre cose nella cvita. Ma nessuno aveva pensato a un nuovo figlio.
Hanno due figli a testa
Ambra ha avuto due figli dall’ex marito, il cantante Francesco Renga, Jolanda e Leonardo che vivono con lei a Brescia. Allegri ha invece due figli avuti da due donne diverse: Valentina, 22 anni, che studia a Milano e Giorgio, nato nel 2011. Allegri è stato legato per due anni anche alla modella Gloria Patrizi, lasciata poco dopo l’arrivo alla Juventus. Se la notizia fosse confermata, per entrambi sarebbe dunque il terzo figlio.
Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto