Alena Seredova bacia Alessandro su Chi e pareggia i conti con Ilaria e Buffon

Qualche settimana fa c’è stato, al matrimonio di Beatrice Boromeo e Stefano Casiraghi, il primo scatto social di Alena Seredova e Alessandro Nasi, manager Fiat, insieme, mano nella mano.

Prima di allora i due, che si sono conosciuti e avvicinati un anno fa, hanno sempre cercato di evitare con cura di apparire. Il contrario di quello che ha fatto – volente o nolente – Gigi Buffon con la sua nuova compagna Ilaria D’Amico negli ultimi 12 mesi. E ora questo scatto sembra proprio una saluto definitivo al portiere della Juve e della nazionale, un bel confine sanciti anche dalle immagini.

 

aaaaalenauno

Un bacio con Alena a Ibiza

Ma quest’estate la coppia si è concessa una vacanza a Ibiza con i figli di lei, tutti con la nuova famiglia.

E ci è scappato anche un bacio (come mostra bene a foto del settimanale Chi). Niente di particolamente “caldo”, perché Alena sembra essersi accorta dei paparazzi, ma è pur sempre un bacio. La bella modella ceca è un bikini in piedi sulla scaletta di una barca e sfoggia le sue curve, il manager siede davanti a lei e la bacia.

Arriverà una sorellina?

I due stanno facendo progetti per il futuro e presto Alena Seredova potrebbe realizzare il suo sogno di dare una sorellina ai suoi figli Louis Thomas e David Lee.

Le foto Buffon-D’Amico

 

C’è da dire che il settimanale diretto da Alfonso Signorini non ha mai negato un’immagine alla coppia Buffon-D’Amico. Qui ripubblichiamo due fotografie, apparse nei mesi scorsi su Chi, con la coppia in azione agli esordi della nuova storia d’amore.

aaaabuffonuno

aaaabuffontre

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto