Bianca Balti sposa il suo Matthew in California (presenti le due figlie)

Bellissima come sempre. Così è apparsa ai suoi ospiti Bianca Balti che ha sposato il compagno Matthew McRae, padre della secondogenita Mia, presso The Ranch at Laguna Beach, in California. La top model di Lodi, 33 anni, accompagnata dalle figlie Mia e Matilde (nata dalla precedente relazione con Christian Lucidi) è apparsa sempre sorridente durante la cerimonia per pochi intimi, immersa nel verde.

 

Un morbido chignon

Niente velo per la musa di Dolce&Gabbana, che ha preferito raccogliere i capelli in un morbido chignon. Sono stati proprio i due stilisti a creare gli outfit per i neo sposi: completo scuro per lui e abito in pizzo stile impero e maniche a palloncino per lei. In perfetto stile D&G anche la torta nuziale, circondata da foglie di agrumi, limoni e arance.

Gli scatti di Stefano Gabbana


Su Instagram Stefano Gabbana ha pubblicato alcuni scatti della cerimonia. Più tardi, anche sul profilo della modella, ha fatto capolino una foto in bianco e nero che ritrae la coppia di spalle, assieme a Matilde e Mia. “Il giorno più bello di sempre”, è stato il commento – piuttosto socntato – della modella.

 

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto