FASHION PRIMAVERILE: torna la voglia di leggerezza (prezzi e foto)

Primavera, caldo, sole, niente più cuffie, sciarpe e cappotti, finalmente. Per questo periodo e per queste temperature sempre più alte, perciò, ecco qui tre look per ispirarvi durante queste giornate.

Outfit 1: il vintage che funziona sempre

Iniziamo dal più semplice: jeans mom a vita super alta, ma che delineano bene le forme. Questi hanno un lavaggio abbastanza chiaro e sono ricamati motivi floreali che ricordano lo stile vintage e, appunto, la bella stagione (Zara, 49 euro). Abbinato un maglioncino piuttosto leggero di un verde acceso che riprende i jeans (farfetch.com, 370 euro). Ai piedi un classico: le converse nere e, in caso di vento, giubbottino in eco-pelle (Bershka, 35 euro). Tocco finale, occhiali da sole tartarugati per sentirsi vere dive, o quasi (li trovate in qualsiasi bancarella a 5 euro o qui a 395 euro, a voi la scelta).

Outfit 2: per un’uscita informale

Ecco poi qualcosa di più leggero, adatto per un pomeriggio al parco o un’uscita informale tra amiche. Semplice gonna nera abbastanza ampia (Brandy Melville, 25 euro) e felpa grigia leggermente corta per abbinare due stili opposti ma che insieme rendono l’outfit carino e originale (H&M, 20 euro). Ai piedi vans old school total black, comodissime nonché alla moda (Vans, 90 euro). Infine per aggiungere un tocco di stile orecchini vintage argentati (li trovate ovunque a prezzi variabili) e, tocco finale, questa meravigliosa giacca di jeans piena di patch colorate, peccato il prezzo (Gucci, 4.670 euro, ops…)

Outfit 3: quando l’eleganza si impone

Infine un’ultima proposta perfetta per una serata un po’ più elegante. Il pezzo forte sono i pantaloni a palazzo rosa antico, fanno la loro figura e sono ideali anche per chi è un po’ più formosa (Zimmermannwear.com, 230 euro). Abbinati un top bianco abbastanza estivo e leggero (Bershka, 8 euro) ed una eco-pelliccia nera che arriva ad altezza fianchi (Nelly.com, 175 euro). Infine ai piedi un paio di tacchi con degli intrecci davanti che vanno a creare un bellissimo effetto con i pantaloni a palazzo (Migato.com, 59 euro). Per contenere cellulare, documenti, soldi e powerbank una porchette in pelle nera, elegante e comodissima poiché di piccole dimensioni (Balenciaga, 550 euro)

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto