Patrizia su Fb prima delle coltellate: “Noi insieme appassionatamente”

Femminicidio la notte scorsa a Caltagirone: Salvatore Pirronello, 53 anni, ha accoltellato la convivente, Patrizia Formica, di 47, e poi si è costituito nella caserma dei carabinieri confessando il delitto. Non si conosce ancora il movente, lui avrebbe detto di essere stato colto da un “raptus omicida”.

Lei non si è accorta dell’attacco

Il delitto è avvenuto nella loro casa in zona popolosa della città dove vivevano da soli. Erano circa le 5 del mattino e lei non si sarebbe accorta di quanto stava per accedere. Peraltro sembrava serena. Nei giorni scorsi aveva scritto su Facebook: Noi insieme appassionatamente. Buongiorno a tutti. Fuori piove, e chi se ne frega, io ho il sole dentro, le persone che Amo sono accanto a me può anche arrivare il diluvio io mi sento al sicuro. Buona domenica a tutti”.

Frasi spensierate su Facebook

Poi aveva aggiunto: “Noi insieme, bellissima domenica” e “il pomeriggio continua in compagnia delle persone a cui voglio bene”. Post accompagnati da foto e filmati della coppia, parenti e amici. Fino a conclusione della domenica: “Bellissima giornata trascorsa in ottima compagnia e all’insegna del divertimento assoluto”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto