Rihanna e Di Caprio: è la volta buona? (foto)

Forse è la volta buona anche se, per quanto rigaurda le loro love story, la pop star Rihanna e il grande Leonardo DiCaprio sono stati, finora, piuttosto volubili. Lo scatto risale alla festa di compleanno della bella cantante che, stando alle voci, sarebbe stata organizzata proprio dall’attore. Il party per i 27 anni di Riri si è svolto in una villa a Beverly Hills e hanno partecipato molti divi di Hollywood, tra cui l’ormai sempre più vicino Leo. Per il momento né il divo né la popstar hanno confermato la notizia che li darebbe come coppia “stabile”.

aaaaleodc

Ma la foto che pubblichiamo in apertura è stata scattata proprio durante la festa di compleanno che avrebbe fatto scattare la scintilla. Rihanna guarda amorevolmente Leo anche in quest’altra foto che pubblichiamo qui accanto.

 

Tante modelle per Leo
Di Caprio, dopo le lunghe relazioni con le supertop Gisele Bundchen e Bar Rafaeli, cambia fidanzata molto spesso, pur rimanendo costante nel “tipo”: bionda, giovanissima e modella. Molto spesso per il divo la scelta ricade sugli angeli di Victoria’s Secret, con cui, però, non trascorre più di qualche settimana.

 

Amore sofferto per Rihanna
Al contrario per la cantante di Bardbados l’amore è sempre stato un tasto dolente.

Esclusi i numerosi flirt, spesso mai provati come quello con il rapper J.Z, suo scopritore e marito di Beyoncè, per Rihanna amore ha sempre fatto rima con Chris Brown. Una relazione fra alti e bassi, con un uomo violento, caratterizzata da denunce e riconciliazioni, che solo negli ultimi anni sembra definitivamente archiviato.

È la volta buona per voltare pagina?

 

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto